Maria De Filippi, rompe il silenzio sulla situazione con Emma: “Non la chiamo per…”

Maria De Filippi ed Emma Marrone, cosa c’è tra di loro? Le due hanno un legame molto articolare, ed ecco la verità 

 

In tanti si chiedono quale sia il rapporto tra Maria De Filippi e la cantante Emma Marrone. Finalmente spunta la verità con la quale può essere colmato ogni dubbio. Maria De Filippi è la regina incontrastata di Canale 5. Sono anni che riesce a trattenere il pubblico e a farsi amare ogni volta.

Maria De Filippi e il rapporto con Emma marrone

La moglie di Maurizio Costanzo da anni si trova alla corruzione di diverse trasmissioni come a C’è posta per te, Uomini e Donne, Amici. È proprio in quest’ultimo talent show in cui Queen Mary, non solo svolge il ruolo di conduttrice, ma svolge anche il ruolo di talent scout dato che riesce a trovare sempre giovani talenti.

Nel corso delle tante edizioni di Amici, la conduttrice è stata in grado di scovare una miriade di futuri artisti, tra questi anche la cantante Emma Marrone. Non solo un’ex allieva della scuola più ambita d’Italia, ma anche vincitrice della trasmissione. Maria De Filippi la conosce molto bene tutto il nostro paese, e conosce ogni piccolo particolare del suo passato.

Maria De Filippi ed Emma Marrone, il retroscena sul rapporto

Maria De Filippi e il rapporto con Emma marrone

Ma quale rapporto scorre tra le due? C’è amicizia o distacco? A svelare la verità è il sito solonotizie24Maria De Filippi è ben consapevole del fatto che Emma Marrone, nel momento in cui deve affrontare un qualsiasi tipo di difficoltà, tende a chiudersi in sé stessa. Vuole risolvere tutto in solitaria, senza avere alcun tipo di interferenza esterna.

La conduttrice è ben consapevole di questo, ragion per cui non è mai lei a contattare la cantante ma aspetta che sia proprio Emma a farlo. Maria De Filippi è una donna nobile d’animo, una donna molto saggia che riesce ad interpretare molto spesso i comportamenti delle altre persone e per questo motivo preferisce non essere mai invadente.

Di recente la Marrone ha rilasciato un’intervista per la rivista Grazie durante la quale ha raccontato molti particolari del suo passato. Nel corso della sua vita Emma Marrone è stata in grado di trasformare tutti gli ostacoli in punti di forza, che le si sono presentati davanti all’improvviso.

“Mia madre, figlia di contadini, non è potuta andare a scuola, aiutava il padre nei campi. Ricamava, cuciva. Solo da adulta ha iniziato a leggere, legge tantissimo, molto più di me. Se compro un libro, penso: questo devo metterlo da parte per lei. Anch’io mi sono erudita da sola. Al liceo di Lecce non c’era la lingua straniera. Così da due anni studio l’inglese. Prima non potevo permettermelo, ora che ho i soldi, voglio studiare. Cosa che non mi fa sentire fuori luogo a una cena elegante o al grande concerto con musicisti stranieri”.

Il racconto della cantante ci svela un carattere molto interessante di Maria De Filippi. Professionista e leale, sia davanti alle telecamere, che fuori dal palco.