Ricordate Karina Cascella? Sommersa dalle critiche in queste ore, il motivo è impensabile

Critiche a Karina Cascella in queste ore. La donna si è ritrovata costretta a rispondere proprio attraverso i social network 

Non è sempre facile riuscire a cavalcare i social, soprattutto quando si arriva da un contesto ben preciso come quello televisivo. Il rischio è quello di risultare grotteschi, o comunque non adatti a padroneggiare uno strumento come interessante ed al tempo stesso cosi ‘pericoloso’ come i social. Si, perchè basta un post sbagliato, una frase con un tempismo sbagliato o ancora una foto particolare, un video fuori luogo, per scatenare le polemiche. Ecco perchè vanno fatti i complimenti a coloro i quali, con un largo seguito di pubblico, riescono con grandi capacità a restare saldamente sulla cresta dell’onda.

 

Karina Cascella
Karina Cascella (web source)

Ci è riuscita in questi anni una donna che la televisione l’ha vissuta a pieno regime. Stiamo parlando di Karina Cascella, volto storico di ‘Uomini e donne’ e di fatto una delle protagoniste più chiacchierate del programma. Sono passati anni da quando Karina e Salvatore sono stati i protagonisti del format condotto da Maria De Filippi, e decisero al tempo di uscire insieme al programma. I due, poi, hanno vissuto una relazione molto viva, che ha visto anche l’arrivo di una figlia, la piccola Ginevra. Da qualche anno, però, Salvatore e Karina non stanno più insieme.

La Cascella ha proseguito il proprio percorso personale con un altro compagno, e lavorativamente la vediamo anche in televisione come opinionista, magari nei programmi di Barbara D’Urso anche se è capitato di rivederla anche negli studi di ‘Uomini e donne’. Ma è sui social che Karina si mostra costantemente, quotidianamente. Ha un rapporto molto stretto con i suoi fan, che proprio per questo ogni giorno aspettano nuovi contenuti pubblicati dalla stessa Cascella.

Karina Cascella, le critiche dei fan per un motivo impensabile

E cosi Karina, come detto, mostra tanto della sua vita privata. L’amore per sua figlia Ginevra, il suo compagno, i viaggi in giro per il mondo. Ma anche tante sponsorizzazioni, che rendono la sua permanenza sui social sempre più un lavoro. I brand si affidano alla Cascella perchè hanno capito quanto lei sia una donna che viene seguita dal pubblico non soltanto per il suo aspetto fisico, ma anche perché oltre essere bellissima è una donna che prende spesso posizione anche su temi molto delicati. 

Stories di Karina Cascella
Stories di Karina Cascella (Instagram)

Nelle ultime ore la stessa Karina ha pubblicato una stories particolare, dove di fatto ha risposto a delle critiche che l’hanno vista protagonista. “Ancora una volta le capre che parlano di un filo che si vede nella foto sulla mia coscia, urlando al photoshop”, la spiegazione di Karina che ha dunque risposto a tono a quelli che hanno messo in discussione uno dei suoi scatti. “E’ un tatuaggio patatine. Addio”, ha poi chiosato la Cascella.