Sonia Bruganelli, il tatuaggio che nessuno si spiega: ecco perché l’ha fatto

Sonia Bruganelli ha un tatuaggio che nessuno si spiega, ecco il motivo di quell’immagine: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Dalla bellezza disarmante e dal carattere forte e deciso, ella si è fatta conoscere grazie al programma Grande Fratello Vip, dove, insieme ad Adriana Volpe ha affiancato Alfonso Signorini in qualità di opinionista: ovviamente stiamo parlando di lei, la bellissima Sonia Bruganelli. La donna, come in molti sanno, è legata sentimentalmente a Paolo Bonolis e la loro storia va avanti da moltissimi anni. In molti sono curiosi di sapere come mai la donna ha un tatuaggio particolare.

 

sonia bella
curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, la donna muove i primi passi nel mondo dello spettacolo in alcuni fotoromanzi e televendite, fino a partecipare al noto programma di Paolo Bonolis Tira e molla. Proprio in quell’occasione ruberà il cuore al conduttore e, i due ufficializzano la loro storia d’amore durante l’ultima puntata del programma.

Successivamente, ella si dedica alla parte imprenditoriale della loro azienda SDL 2005, oggi divenuta anche SDL.TV, dove Sonia si dedica di casting soprattutto della scelta di Madre Natura della nota trasmissione Ciao Darwin. La donna, spesso, viene apprezzata per la sua ironia e la sua schiettezza, come spesso ha dimostrato durante l’edizione del Grande Fratello Vip, dove ha svolto il ruolo di opinionista.

In una intervista, ella ha fatto una rivelazione circa il tema dell’aborto, un tema che ha visto il conduttore Alfonso Signorini ella bufera. Ella ha dichiarato: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

Sonia ha un tatuaggio particolare che ha lasciato senza parole i fan. In molti sono curiosi di saperne di più.

Sonia Bruganelli e il tatuaggio: ecco il motivo

sonia
tatuaggio (foto web)

Sonia Bruganelli ha rilasciato una intervista all’editoriale Leggo, dove ha svelato diversi aneddoti della sua vita privata tra cui la presenza molto particolare sull’avambraccio.

Sonia, in questa occasione, ha ammesso di essere molto credente di Padre Pio, per tenere fede ad una promessa legata alla salute della primogenita Silvia Bonolis, di essersi tatuata il volto del santo sull’avambraccio. 

La donna ha svelato che poco prima dell’intervento della figlia, ella ha avuto la visione di Padre Pio e gli avrebbe promesso che se tutto sarebbe andato bene in segno gratitudine. 

Il tatuaggio, quindi, rappresenta la prova dell’esito positivo di quel momento così intenso per tutta la famiglia.