Stefano De Martino distrutto in queste ore | Così non l’avete mai visto

Non avete mai visto cosi Stefano De Martino. Il conduttore si è mostrato sui social in una maniera inedita

Non basta la bellezza per sfondare nel mondo dello spettacolo, diventare personaggi amati dal pubblico. La verità è che per arrivare a raggiungere un livello di notorietà importante c’è la necessità di dimostrare, farsi valere e diventare noti anche per altre peculiarità che possano darti modo di resistere agli anni che passano. Anche, perché no, avere il modo di trovare le giuste capacità per andare oltre il proprio ruolo, mostrare la giusta versatilità.

 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (web source)

Un po’ il percorso fatto da Stefano De Martino, che in questi anni è andato ben oltre il suo ruolo da ballerino. E’ partito da lì, certo, ma il suo percorso lavorativo è andato ben oltre ed oggi possiamo dire che Stefano è un conduttore molto apprezzato all’interno del panorama televisivo italiano. Merito, ovviamente, del grande spirito di sacrificio che De Martino ha dimostrato fin dall’inizio del suo percorso artistico. Lo ha dichiarato tante volte, le difficoltà avute in adolescenza per seguire il sogno di diventare ballerino.

Poi Stefano ci è riuscito, anche grazie alla possibilità datagli da Maria De Filippi che in quel di ‘Amici’ ha permesso al ballerino di cominciare un percorso straordinario. Poi le esperienze come conduttore, che hanno convinto il pubblico, ed in generale un quadro che ha messo alla luce tante capacità di Stefano. Una versatilità straordinaria, un modo di stare davanti alla telecamere che ha convinto anche gli addetti ai lavori.

Stefano De Martino, le immagini sul web: cosi non l’avete mai visto

Come detto, per Stefano i sacrifici sono stati davvero fondamentali. Un ragazzo che fin da subito ha capito quanto fosse importante mettersi alla prova, ma anche darsi la possibilità di crescere artisticamente e non solo. De Martino è anche una presenza che in televisione è riuscita a farsi valere sia a livello estetico, ma anche per quanto dimostrato sotto il punto di vista artistico. Che si parli della sua esperienza come ballerino, che come conduttore.

Stories di Stefano De Martino
Stories di Stefano De Martino (Instagram)

La parola sacrificio, in questo senso, è la vera chiave. E cosi vediamo spesso il buon De Martino anche sui social sempre pronto postare immagini che lo ritraggono in studio, durante le prove, ma anche intento ad accrescere le proprie conoscenze. Senza dimenticare, però, l’importanza di non trascurare la propria forma fisica.

Ed allora eccolo, Stefano, durante una sessione di allenamento intento a mettersi sotto in una maniera che probabilmente non aveva mai mostrato sui social. Un sforzo importante sulla cyclette per il conduttore. I fan, spiazzati, forse avranno capito ancora di più il suo grande spirito di sacrificio.