Albano, dopo tragedie, ripensamenti e gioie esce allo scoperto: “Io e Romina…”

Albano Carrisi è tornato a parlare della storia d’amore con la sua ex moglie Romina Power, con la quale è stato insieme per lunghi anni

La relazione sentimentale tra Albano Carrisi e Romina Power continua a far parlare anche se è terminata ormai da moltissimi anni. Un amore come il loro ha fatto sognare l’Italia intera per tanto tempo, motivo per cui i loro fans non potranno mai dimenticare una delle coppie più belle e famose di sempre. I due hanno elargito emozioni a non finire sia grazie ai sentimenti reciproci provati l’un per l’altra ma anche per merito delle splendide canzoni che hanno trovato uno spazio nel cuore di tutti noi.

 

Albano Carrisi (Websource)

Nonostante il dolore provato all’epoca della rottura, Albano è riuscito a ricostruirsi una seconda vita insieme all’attuale compagna Loredana Lecciso. Quest’ultima non è riuscita ad entrare nelle grazie degli italiani come l’ex moglie del cantante, tuttavia ciò non significa che l’amore provato dai due sia meno autentico.

L’artista e la showgirl non sono mai saliti all’altare, a quanto pare per una scelta congiunta. Secondo alcuni tuttavia, sembra che la decisione sia stata presa in particolar modo da Carrisi, in quanto per lui è stato sufficiente il primo matrimonio.

Albano Carrisi, il cantante esce allo scoperto

Oltre ad avergli donato altri due figli, Loredana è anche la donna che da tempo supporta in tutto e per tutto il cantante pugliese con amore e affetto. La Lecciso non ha mai fatto mancare le sue attenzioni nei confronti dell’artista, il quale ha ricambiato la sua donna con le stesse premure.

Naturalmente, come capita in ogni coppia, anche Albano e Loredana hanno avuto i loro litigi e le loro discussioni. Queste tuttavia non hanno permesso alla fiamma di spegnersi, con l’uomo che ha espresso in più occasioni il suo desiderio di morire al fianco della Lecciso e dei suoi figli.

Albano Carrisi (Websource)

Nel frattempo, una delle figlie di Al Bano (Romina Jr) si è fidanzata, motivo per cui il cantante di Cellino San Marco ha voluto esprimere il suo augurio. Tuttavia nel farlo, ha utilizzato una frase che ha riacceso un fiume di chiacchiere sulla sua vita privata: “A mia figlia auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”, queste le sue parole riportate dal portale piudonna.it.

In tal modo, Carrisi ha dato l’idea che il vero amore della sua vita è stato quello con la Power, anche se poi sappiamo tutti come purtroppo è terminato. La sua speranza è che la figlia possa provare un sentimento del genere ma con un finale roseo.