Isola dei famosi, proprio lui costretto a lasciare in lacrime: ore cruciali dopo l’incidente

Quando siamo ormai giunti alle ultimissime battute, un brutto infortunio ha colpito uno degli assoluti protagonisti ancora in gara

Tra meno di dieci giorni avrà finalmente luogo l’attesissima finale di questa edizione dell’Isola dei famosi. A dividere i concorrenti dall’atto conclusivo di questo percorso manca soltanto una puntata, la quale andrà in scena lunedì 20 giugno. L’ultimo episodio ha ottenuto uno share discreto ma non esaltante, facendo proseguire il calo già fatto registrare nelle settimane scorse.

 

Ilary Blasi (Websource)

Proprio per queste ragioni, sono scattate diverse indiscrezioni secondo le quali il noto reality show di Canale 5 rischia di saltare dalla programmazione del prossimo anno. Continuando a seguire le voci di corridoio, sembra che al suo posto possa far ritorno un reality che gli italiani hanno avuto modo di conoscere in passato, vale a dire “La talpa”.

Senz’altro si tratterebbe di un brutto colpo per il pubblico più affezionato, anche se è doveroso sottolineare come per il momento quelli appena riportati non siano altro che rumors. Per scoprire la verità sarà quindi necessario attendere un po’ di tempo, dato che oltretutto è ancora in corso la sedicesima edizione.

Isola dei famosi, dopo l’infortunio lascia in lacrime: ecco cosa è successo

A destare una grande preoccupazione tra i tanti fans del programma ci ha pensato niente poco di meno che Edoardo Tavassi. Quest’ultimo infatti è stato costretto recentissimamente a lasciare la spiaggia dove si trovava insieme ai suoi compagni a causa di un infortunio. Ancor prima però, il fratello di Guendalina si è reso protagonista di un’accesissima lite con Mercedesz Henger.

Edoardo Tavassi (Websource)

L’uomo e la figlia di Eva Henger hanno costruito una amicizia speciale, anche se sembra che la ragazza desideri qualcosa in più. Tuttavia, nel corso del daytime di ieri, i due si sono scontrati duramente. A quanto pare, Edoardo non crede più di tanto alla buona fede di Mercedesz, al punto da sospettare che l’interesse della giovane nei suoi confronti sia stato premeditato già in partenza per catturare l’attenzione del pubblico.

Nel proseguo del medesimo daytime è stata trasmessa anche la prova ricompensa. Nel corso di quest’ultima purtroppo, il fratello di Guendalina Tavassi si è fatto male. Il naufrago che sin qui è stato tra i grandi protagonisti di questa edizione, ha lasciato la spiaggia in lacrime per il dolore. L’incidente gli avrebbe provocato dei problemi al ginocchio, i quali l’hanno obbligato ad un controllo medico. Per ora non sappiamo se potrà rientrare in gara oppure meno, ma siamo certi che Edoardo farà di tutto per tornare insieme al gruppo e giocarsi le sue chance di vittoria fino in fondo.