Maria De Filippi, dopo anni esce la bomba: è stata la sua amante

La regina incontrastata delle reti Mediaset ha confessato, a distanza di anni, un clamoroso retroscena in merito alla sua vita privata

Maria De Filippi è una donna che si è fatta stimare in lungo e largo grazie alle sue spiccate doti professionali. Il pubblico la apprezza tantissimo da anni, così come fanno le persone a lei vicine e tutti i suoi colleghi. Nel mondo dello spettacolo infatti, la moglie di Costanzo si è fatta molti amici, una dei quali è la conduttrice televisiva Mara Venier.

 

Maria De Filippi (Websource)

La veneziana è legata da un grande affetto alla De Filippi, come entrambi hanno ribadito in più circostanze. La più recente è avvenuta pubblicamente, ovvero durante le riprese di una delle ultime puntate della stagione di “Domenica In”. Al termine dello show di Vincenzo De Lucia, il quale ha imitato appunto Maria, improvvisamente è arrivata una chiamata all’indirizzo della padrona di casa.

Quest’ultima inizialmente non si è resa conto di chi fosse, fino a quando dopo le prime parole non ne ha avuto la certezza. A telefonarle è stata la De Filippi in persona, con la quale ha scambiato alcune battute tra amiche.

Mara Venier e Maria De Filippi (Websource)

“Ho visto l’intervista con Renzo Arbore, hai fatto una cosa bellissima. Hai fatto una cosa che sono certa che sia venuta proprio dal profondo del cuore. Sono altrettanto certa che abbia fatto tanto bene anche a lui. Sono io, hai capito?, ha affermato la presentatrice di “Uomini e Donne”, con la Venier che ha risposto: “Maria grazie per questa telefonata, tu sai cosa mi lega a te, tu non vuoi mai che vuoi lo dica. Non piango manco per niente… Ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi ha teso una mano nel momento più brutto della mia vita. Grazie Maria”.

Maria De Filippi, l’incredibile confessione sulla sua vita privata

Messo da parte il discorso legato a colleghi ed amici, una delle persone più importanti della vita di Maria è senza alcuna ombra di dubbio suo marito Maurizio Costanzo. La sessantenne milanese è sposata con il conduttore da oltre un quarto di secolo. Tuttavia, una confessione risalente al loro periodo di fidanzamento ha sconvolto tutti i suoi fans.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Websource)

Nei primi tempi di frequentazione infatti, la De Filippi è stata una specie di ‘amante‘ per Maurizio, come rivelato dalla stessa: “All’inizio nessuno sapeva di me e Maurizio Costanzo. Siamo stati scoperti al telefono. All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono”.

In quegli anni infatti, Costanzo era legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva italiana Marta Flavi. Il retroscena è venuto a galla soltanto a distanza di diversi anni, ed è arrivato proprio durante le riprese di una puntata del rotocalco diretto da Mara Venier “Domenica In”.