Albano, il dolore enorme: la dura ‘aggressione’ del figlio

L’incredibile cantante di Cellino San Marco, Albano, ha avuto a che fare con un dramma particolare. È coinvolto anche il figlio 

 

Albano Carrisi è uno di quei personaggi che, anche le nuove generazioni, hanno imparato a conoscere. Un uomo intorno a cui molto spesso si accende il mondo del gossip, proprio come è accaduto ultimamente quando un membro della sua famiglia ha scelto di cambiare cognome, cancellando quello che aveva ereditato dal padre. Ma cosa è successo?

Albano e il dolore enorme del figlio

Per molti anni non si è parlato altro che della storia d’amore tra Romina Power e Albano Carrisi. È stata questa una relazione molto chiacchierata, al punto che diverse sono le persone che hanno sperato che tutto potesse avere un esito ben diverso. Una coppia unica, non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale.

Indimenticabili sono i loro duetti sui principali palchi d’Italia. Nonostante la loro sia una relazione che ha avuto fine diversi anni fa, nel cuore di molti è ancora viva la speranza che i due presto possano tornare insieme. Complice di tale speranza è anche il fatto che, negli ultimi anni, il loro rapporto si è intensificato sempre di più.

Un dolore devastante quello di Albano… c’entra il figlio

Albano e il dolore enorme del figlio

Si tratta di un qualcosa avvenuto solo ed esclusivamente sul campo lavorativo, anche perché hanno capito che l’unione fa la forza e che quindi sul palco riescono ad ottenere insieme un grandissimo successo. Un riavvicinamento che, per alcuni, avrebbe potuto tradursi in un ritorno di fiamma. Un qualcosa che non potrebbe avvenire però, in quanto Albano è impegnato sentimentalmente con Loredana Lecciso.

Quest’ultima è un’unione più che stabile dato che i due hanno persino avuto 2 figli insieme, Albano Junior e Jasmine Carrisi. Con quest’ultima, Albano ha scelto di iniziare un’avventura a The Voice senior. La famiglia di Albano però non è unita e compatta come si crede. Infatti, c’è uno dei membri che sembra aver intenzione di abbandonare il cognome di famiglia. Ma di chi si tratta?

Da un po’ di tempo a questa parte, la cronaca rosa racconta dell’astio che c’è tra Albano e suo figlio Yari. È proprio quest’ultimo infatti, ad aver preso la decisione di abbandonare il cognome del padre, così da cambiarlo con quello di sua madre. Diverse sono le spiegazioni arrivate dietro questo gesto, anche se per il momento nessuna motivazione è stata avanzata.

“Da anni ormai Cellino è un incubo. Era un paradiso ora è un inferno. Non tengo più niente dentro”. Queste le parole che Yari ha condiviso un po’ di tempo fa, sul suo profilo Instagram. Secondo alcune ipotesi, sembra che questa scelta sia stata fatta proprio per ciò che è successo in Puglia.

Mentre per altri è una scelta fatta per cercare di andare avanti con la sua carriera, e non essere quindi più legato al nome del padre. Sappiamo infatti che, molto spesso, i cosiddetti “figli di…” vengono giudicati proprio per il cognome che portano.