Chiara Ferragni, spunta lo strano problema: non può più parlare

A causa di un problema la famosa imprenditrice italiana è stata costretta ad escogitare uno stratagemma per parlare. Ecco di che si tratta

Proprio in questi giorni la moglie di Fedez si è recata in terra andalusa, per la precisione nella bellissima città di Siviglia. Stavolta è partita da sola, senza pertanto la presenza della sua famiglia, per partecipare alla sfilata Dior Cruise 2023. Tra le varie storie e post caricati da lei sulla sua pagina di Instagram è spuntata una pubblicazione in cui l’abbiamo vista colma di gioia.

 

Chiara Ferragni (Websource)

A distanza di circa due anni e mezzo infatti, la Ferragni ha riabbracciato una delle sue più grandi amiche, il cui nome corrisponde a quello di Rachel Zeilic. Le due donne si sono scambiate un caloroso abbraccio a testimonianza dell’affetto reciproco che le lega.

Per quel che riguarda l’evento invece, Chiara ha mostrato tutta la sua bellezza per l’ennesima volta. Ad uno splendido vestito ha abbinato un’acconciatura fantastica, arricchita da un grande fiore rosso che rievoca lo stile tradizionale andaluso. Sui social naturalmente ha ricevuto migliaia di commenti da parte dei suoi numerosi followers, i quali si sono complimentati per l’eleganza e lo stile che da sempre la contraddistinguono.

Chiara Ferragni, ecco come ha risolto il problema alla voce

Durante un video risalente ad alcuni anni fa, la famosa influencer di Cremona si è mostrata completamente afona al suo risveglio. La clip caricata sulla piattaforma digitale di TikTok è stata condivisa anche dalla pagina Instagram “marcocastagna1”. Come possiamo vedere, durante i preparativi prima di uscire le è arrivato un messaggio da parte di suo marito.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

La Ferragni pertanto ha tentato di rispondere, accorgendosi però di non avere voce. Per ovviare al problema, la bellissima trentacinquenne lombarda ha avuto una grande idea. Come facilmente immaginabile, a quel punto ha deciso di servirsi della tecnologia. Con la funzionalità di Google Translate infatti, lei ha potuto digitare le frasi che voleva pronunciare, con il sistema avanzato che le ha ripetute al suo posto.

I motivi per cui al tempo è rimasta senza voce sono rimasti ignoti, forse si è trattato soltanto di una trovata pubblicitaria. Ciò nonostante, i suoi fans le hanno comunque augurato di poter tornare a parlare al più presto. Nel video tuttavia, Chiara è apparsa piuttosto sorridente, ragion per cui probabilmente il tutto è stato uno sketch organizzato a tavolino.