Christian Imparato, dopo il ‘GfVip’ è sparito: problemi con la patologia, ecco che fine ha fatto è come sta oggi

Cristian Imparato, il successo del ‘Grande Fratello’ l’ha portato alla ribalta. E’ emersa la patologia molto particolare

Dai programmi del ‘Grande Fratello‘, nel corso della storia, sono emersi tantissimi personaggi che poi sono diventati centrali all’interno del mondo dello spettacolo. Personalità che riescono ad emergere in maniera importante, di fatto diventando assolutamente idonei ad essere sfruttati anche per essere sostanzialmente centrali e seguiti dal pubblico. I reality show, all’inizio della loro diffusione televisiva, hanno avuto questo compito anche se in maniera parzialmente indiretta. Le cose, però, si sono evolute in maniera diversa nel corso di questi ultimi anni. A prendere la scena all’interno dei reality ad oggi sono i personaggi famosi.

 

Cristian Imparato
Cristian Imparato (web source)

Di fatto, i reality show sono diventati dei contenitori dove i personaggi famosi hanno la possibilità di riemergere, soprattutto quando questi hanno passato un largo periodo di tempo lontano dalle luci dei riflettori. Cosi anche il ‘Grande Fratello’ ha cambiato sostanzialmente la sua sostanza, con la versione VIP che ha preso letteralmente il sopravvento. E cosi nella casa più spiata d’Italia ad oggi entrano personaggi del mondo dello spettacolo. Alcuni di loro sono ancora centrali all’interno del contesto, altri invece hanno necessità di ritrovare attenzione mediatica.

E cosi in questi anni ne abbiamo visti davvero tanti che si sono avvicendati all’interno del format condotto da Alfonso Signorini. Tra di loro, uno dei ragazzi più chiacchierati è stato senza dubbio Christian Imparato. Conquistò il pubblico italiano, e diventò famoso vincendo il noto programma “Io Canto”, dedicato ai bambini e alle loro qualità canore. Fu lì che Cristian riuscì a farsi notare dai telespettatori, diventando poi con il tempo un personaggio seguito molto anche sui social. E cosi vinse la prima edizione del format condotto da Gerry Scotti in onda su Canale Cinque.

Cristian Imparato, la malattia che ha segnato la sua vita

Cristian Imparato
Cristian Imparato (web source)

Per Cristian, poi, si sono aperte le porte del ‘Grande Fratello’ dove ha fatto anche tanto discutere. E’ rimasta nell’immaginario collettivo la lite che ebbe all’interno della casa con la nota influencer Guendalina Tavassi, diventata famosa proprio parte dal ‘Grande Fratello’ quando l’edizione non era ancora Vip. Nella vita di Cristian si nascondono grandi sofferenze, ed anche una malattia che lui stesso ha raccontato.

Il vincitore di ‘Io Canto’ ha spiegato tutto proprio all’interno della casa, spiegando di essere vittima di un morbo molto particolare. “Caro Crohn, Sei sempre stato lì da 6 anni, pronto a fermare ogni mio progetto futuro, ogni mio sacrificio ogni mio passo verso un progetto, ogni mia azione”, le parole del giovane siciliano. “Sei e sarai la più grande sfida per tutta la mia vita, ma una cosa voglio dirtela: è vero, mi hai cambiato la vita, ma non mi vergogno più a nominarti – ha ancora proseguito il giovane – proprio perché ho imparato a sfidarti ogni volta che cerchi di abbattermi”, la chiosa del giovane Cristian riporta da ‘Ilgiornale.it’.