Fedez, la confessione inaspettata su Chiara Ferragni: “Mia moglie sbattuta fuori”

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia che fa innamorare tutta l’Italia. Il rapper svela un dettaglio impensabile proprio sulla moglie 

 

Chiara Ferragni sbattuta fuori? Difficile da credere, ma l’influencer pare che abbia vissuto un momento critico con il marito. Scopriamo insieme cosa è accaduto di così strano. Una coppia su cui non si smette mai di parlare è proprio quella composta da Fedez e Chiara Ferragni. Un’influencer e un rapper di fama mondiale. È questo ciò che riassume questi due volti noti del mondo dello spettacolo.

Fedez confessione inaspettata su Chiara Ferragni

Un uomo e una donna la cui storia d’amore è iniziata molti anni fa, e che fin da subito sembrava avere tutte le carte in regola per durare nel corso degli anni. I Ferragnez, è questo il nome con cui sono conosciuti nel mondo, sono stati in grado di mettere su una bellissima famiglia e a portare avanti molto bene le loro carriere.

Da un lato infatti vediamo Fedez. Egli continua a sconvolgere il mondo della musica con alcuni brani in cui racconta, senza troppi peli sulla lingua, il suo punto di vista. Mentre dall’altra troviamo lei, Chiara Ferragni, influencer di grandissimo successo che è riuscita a diventare la promoter di molti marchi noti.

Fedez e la verità su Chiara Ferragni

Fedez confessione inaspettata su Chiara Ferragni

Di sicuro i due possono dirsi più che soddisfatti della vita che si sono costruiti, anche perché nelle loro esistenze non mancano loro. I due bellissimi bambini, Leone e Vittoria. In più di un’occasione infatti la famiglia felice è stata paparazzata proprio in attimi di vita quotidiana, in cui dimostrano a tutti quanto forte sia il loro rapporto.

Non mancano poi quelle situazioni in cui c’è qualche astio o discussione tra marito e moglie. E ciò che Fedez ha voluto raccontare, un suo aneddoto, in occasione di un’intervista ci ha lasciati a bocca aperta. Il rapper rivela quindi un qualcosa avvenuto nel momento in cui, i due, si trovavano insieme in macchina a Los Angeles.

Una situazione che sembrava essere normale fino a quando, il rapper, non ha iniziato ad accusare alcuni malori. Dolori che lo hanno portato a credere, letteralmente, che da un momento all’altro si sarebbe ca***o addosso come ha rivelato lui stesso. Per cercare di uscire prima possibile da questa situazione di disagio, egli sceglie di fermare la macchina, di far scendere la moglie e di lasciarla lì.

È lui stesso a rivelare che è stata una decisione che ha voluto fare per cercare di tranquillizzarsi il più possibile. E questo in quanto sapeva di non essere da solo in auto in una situazione così delicata, una cosa che gli stava mettendo molta ansia. E così, mentre Fedez stava cercando di raggiungere la sua abitazione, riceve una telefonata da parte della moglie in cui viene informato che le chiavi di casa ce le aveva lei.

Da quel momento Fedez va nel panico, continuando ad avere quei dolori nel basso ventre che lo avrebbero spinto al peggio da un momento all’altro. A quel punto Fedez sceglie di fermarsi vicino al centro commerciale più famoso di Los Angeles e, di dirigersi proprio lì dietro per fare i propri bisogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Castagna (@marcocastagna1)

Una volta risolta la drammatica situazione, lo chiama la moglie. Per non dirle la verità, le racconta che si è recato in un bar per andare al bagno. Anche se, così, non è stato.