Maria De Filippi, dopo anni viene fuori la verità: ecco perchè non ha avuto figli naturali

Dopo anni viene fuori la verità sul perché Maria De Filippi non ha potuto avere figli: i dettagli e le curiosità della vicenda

Una donna forte che viene definita la Regina della televisione italiana, a cui è stata dedicata anche una versione simpatica di Maria dai comici Pio e Amedeo durante lo show che ella conduce: stiamo parlando di lei, Maria De Filippi. I suoi programmi sono stati la sua fortuna poiché è sempre stata in grado di percepire ciò che lo spettatore voleva, ciò che i ragazzi volevano comunicare nel talent Amici e cosa è davvero l’amore con il dating Uomini e Donne. In molti sono curiosi di sapere come mai la donna non ha avuto figli naturali.

 

mari
curiosità (foto web)

Grazie al suo meraviglioso talento, ella ha conquistato milioni di telespettatori che amano e apprezzano non solo i suoi programmi ma il suo saper comunicare e la sua semplicità. La strada intrapresa dalla donna, era piuttosto diversa da quella che si possa pensare; giovanissima consegue la laurea in Scienze delle finanze con il massimo dei voti e insegue per un po’ il sogno di diventare magistrato.

Successivamente, però, comincia a lavorare in una società di videocassette e, proprio in un convegno sulla pirateria musicale conoscerà Maurizio Costanzo, all’epoca già famoso, che le proporrà di diventare sua assistente. Ruolo che ben presto cambierà la vita a Maria e che durerà davvero poco, poiché Maurizio propone la conduzione dell’allora talk show Amici che permette alla donna di vincere il suo primo Telegatto per la Migliore trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti. 

Da allora la donna è stata al centro dello spettacolo con i suoi programmi come il dating Uomini e Donne, ideato dalla stessa negli anni 2000 e a seguire il talent Amici e il famoso C’è posta per te. Maria è una donna che ha sempre aiutato il prossimo, ha cercato di dare consigli a chi ne aveva bisogno e ha una parola positiva per ogni situazione come in C’è posta per te.

La donna è legata dal 1995 a Maurizio Costanzo e insieme nel 2004 hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele, che lavora negli studi del programma Uomini e Donne. In molti sono curiosi di sapere come mai la coppia non ha avuto figli naturali.

Maria De Filippi e il motivo dietro la sua scelta

mari
la scelta (foto web)

Maria, come ben sappiamo è legata a Maurizio Costanzo e insieme hanno formato una bellissima famiglia. La donna, ad un certo punto della sua vita ha sentito l’esigenza di diventare madre e insieme hanno adottato il loro figlio Gabriele. 

Maria ha svelato dettagli su quella scelta affermando: “È stata una cosa che volevo fare da tempo. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.