Maurizio Costanzo, la verità sulla sua situazione clinica: “Mi sono ammalato 2 anni fa..”

Dopo anni di presenza sul piccolo schermo, ancora ci sono cose che non conosciamo di Maurizio Costanzo. Vediamo oggi come sta

 

Nell’ultimo periodo, Maurizio Costanzo ha scelto di raccontarsi ed aprire il suo cuore così da mettere tutti a conoscenza della situazione che sta vivendo. Una situazione da 2 due anni a questa parte molto particolare. Ma di cosa si tratta? Cos’ha raccontato il marito di Maria De Filippi?

Maurizio Costanzo rivelazione situazione fisica

In molti conoscono Maurizio Costanzo come un uomo tutto d’un pezzo, una persona che in nessun caso ha lasciato entrare le telecamere nella sua vita privata. Molto probabilmente, è proprio per via di questo suo atteggiamento molto chiuso che sorprende ancora di più l’annuncio che lui stesso ha voluto fare. Per anni Maurizio Costanzo ha dedicato tutto sè stesso al mondo del giornalismo.

Egli, inoltre, è riuscito anche a scovare alcuni nuovi talenti che, con il passare degli anni, si sono dimostrati essere delle ottime scelte. Sia lui che Maria De Filippi hanno sempre cercato di tenere lontani i riflettori dalla loro vita privata, così che potessero conservare tutti quei paletti che con grande fatica hanno cercato di instaurare tra loro e le luci del piccolo schermo.

Come sta Maurizio Costanzo oggi

Maurizio Costanzo rivelazione situazione fisica

In questa occasione però Maurizio Costanzo ha scelto di aprire la porta alla curiosità dei fan, così da raccontare cosa sta vivendo da alcuni anni a questa parte. E così, come leggiamo su kontrokultura, da circa da 2 anni gode di una perfetta salute al punto che non ha nessun acciacco o patologia con cui fare i conti. Una situazione molto diversa, in cui ha imparato a convivere. Anche perché, prima, doveva fare attenzione ad ogni cosa cercando di avere un occhio di riguardo per la sua salute.

È lo stesso Maurizio Costanzo a rivelare che, se oggi gode di un perfetto stato di salute, il merito va all’amore che tutti i giorni gli dà la moglie Maria De Filippi. È stata proprio lei infatti a fargli realizzare una dieta su misura cercando di spingere il marito a portare avanti una vita sana ed equilibrata. Così che potesse sentirsi sempre bene e poter scongiurare, quanto più possibile, l’insorgere di patologie e malattie che mettano a rischio la saluta del conduttore e giornalista.

Nonostante abbia raggiunto un traguardo notevole, un uomo che ha spento già 83 candeline, da 2 anni a questa parte gode di uno stato di salute perfetto. Talmente buono al punto da sentirsi attivo come quando era giovane.