Vanessa Incontrada, da grande della tv, agli attachi subiti fino alla terapia: ecco come sta oggi

Vanessa Incontrada ha dato vita ad una carriera decisamente incredibile. Purtroppo, negli ultimi anni, ha vissuto momenti molto duri 

 

Una donna molto chiacchierata nell’ultimo periodo è proprio lei, Vanessa Incontrada. Da sempre è stata vista come simbolo di bellezza, un personaggio pubblico diverso da quelli che abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo. Diversi sono gli elementi che la rendono diversa da tutte quelle donne che vediamo in TV tra cui. Soprattutto, la sua forma fisica, un qualcosa che la showgirl mostra con grandissimo orgoglio.

Vanessa Incontrada dalla tv agli attacchi

Vanessa Incontrada ha deciso di accettarsi per quella che è, ma numerosi sono gli attacchi che le sono stati rivolti tramite i social network. In più di un’occasione infatti la donna ha dovuto fare i conti con i pensieri negativi e le cattiverie gratuite rivoltele dagli haters. Delle persone che le hanno rivolto un gran numero di offese, proprio per il suo aspetto fisico.

Molto spesso infatti capita che i volti noti del mondo dello spettacolo vengano attaccati sui social. Proprio perché questo è un luogo in cui, tutti, riescono ad esprimere senza filtri la propria opinione. Ma a volte, si dimenticano, che le parole possono fare molto male. Una situazione con cui si è trovata a fare i conti molto spesso, anche, Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada ha avuto a che fare con dei momenti molto duri di recente

Vanessa Incontrada dalla tv agli attacchiUn personaggio che è visto come un vero e proprio canone di bellezza, anche se è ben diversa dai modelli che molto spesso ci troviamo di fronte. Il successo di Vanessa Incontrada va anche al fatto che per molti anni è stata vista come una sex simbol, una donna che ha mostrato spesso e volentieri le sue curve mozzafiato.

Nonostante si sia dimostrata molto coraggiosa, in più di un’occasione ha dovuto fare i conti con le conseguenze che quei vari commenti negativi sul suo aspetto. Che hanno avuto, sulla sua autostima, delle dure conseguenze. Vanessa Incontrada è stata vittima di quello che conosciamo come body-shaming. Stiamo parlando proprio di tutti quei commenti atti a prendere in giro o a sottolineare l’aspetto fisico di una persona, cercando di sminuire una persona perché non “è nello standard”.

Ed è proprio questa situazione che ha spinto Vanessa Incontrada a rivolgersi ad un professionista, così che potesse elaborare tutti quei commenti negativi che hanno fatto breccia proprio nel suo io più profondo. Il problema di Vanessa Incontrada è iniziato, come molto spesso accade, per tutte le donne.

È stata lei stessa ad affermare di essere ingrassata dopo la sua ultima gravidanza“È stato un momento duro. Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social”.

E questo è quanto possiamo leggere, in cui si sottolinea anche quanto la Incontrada sia rimasta ferita da tutti questi commenti. Al punto da chiedere il supporto di un terapeuta. La showgirl ha rivelato infatti di essersi fatta aiutare dal professionista per alcuni mesi, un lavoro che l’ha portata alla serenità di nuovo. Infatti, dopo aver elaborato il tutto, è riuscita ad affrontare le sue insicurezze e paure.

Vanessa Incontrada quindi viene vista come una donna forte da cui imparare molto, una showgirl che ha cercato in ogni modo di far arrivare il suo messaggio. L’aspetto fisico non è tutto, l’importante è sapersi accettare.