Aurora Ramazzotti, il malore improvviso in pieno centro: immediati i soccorsi | Ecco le sue condizioni

Attimi di paura per le condizioni di salute della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Dopo il malore, ecco come sta

Ciò che è successo nelle ultime ore ha messo in allarme i tanti fans della giovane conduttrice ed influencer italiana. Quest’ultima infatti, purtroppo ha accusato un malore improvviso mentre si trovava nel pieno centro di Milano in compagnia di una sua amica. Le due ragazze erano intente a fare un semplice aperitivo, quando ad un tratto la situazione è diventata preoccupante.

 

Aurora Ramazzotti (Websource)

Nelle scorse settimane si è vociferato di una presunta gravidanza di Aurora, la quale è fidanzata da ormai diversi anni con Goffredo Cerza. I due formano una bella coppia molto apprezzata dai seguaci della Ramazzotti, i quali sperano che possa costruire una famiglia proprio con l’attuale compagno ventiseienne.

Con la solita ironia che la contraddistingue la giovane Aurora ha smentito qualsiasi voce di quel genere. In realtà anche in passato è stata chiamata a farlo in altri frangenti, cosa forse normale per un personaggio della sua popolarità.

Aurora Ramazzotti, ecco le sue condizioni dopo il mancamento

A dare comunicazione ai suoi followers circa quanto accaduto è stata la stessa Aurora. Tramite la sua pagina di Instagram infatti, ha informato i seguaci in merito alla spiacevole disavventura di cui è stata purtroppo protagonista. Stando alle sue parole, la ragazza avrebbe accusato un malore improvviso, forse dovuto ad un calo di zuccheri. Il caldo poi, che come sappiamo in questi giorni è fortissimo, potrebbe aver fatto il resto del lavoro.

Aurora Ramazzotti (Websource)

La Ramazzotti è stata costretta ad accasciarsi per terra quasi priva di sensi. L’amica insieme ai presenti ha prestato immediatamente soccorso alla figlia di Michelle Hunziker, tenendole le gambe sollevate e portandole un po’ di acqua e zucchero. Dopo alcuni istanti, Aurora ha recuperato pian piano le energie riuscendo ad alzarsi da terra.

“Siamo andate sui Navigli. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”, queste le parole della bella venticinquenne riportate anche dal portale gossipetv.com

Fortunatamente dunque, la vicenda si è risolta per il meglio, nonostante lo spavento dei presenti e degli stessi fans dell’influencer. Anche stavolta tuttavia, come sottolineato in precedenza, la ragazza ha dato prova della sua simpatia smorzando la tensione in un momento piuttosto delicato.