Cecilia Rodriguez, l’incubo senza fine: per lei la situazione è gravissima

Cecilia Rodriguez ed il suo compagno Ignazio Moser stanno attraversando un incubo apparentemente senza fine. Ecco cosa gli è successo

Per quel che riguarda la loro favola d’amore possiamo tranquillamente affermare che procede tutto per il meglio. I due sembrano innamorati come il primo giorno, ricordato tra l’altro da tutti dato che si sono messi insieme proprio davanti alle telecamere. La coppia infatti, si è conosciuta grazie alla partecipazione alle riprese del Grande Fratello Vip 2.

 

Cecilia Rodriguez (Websource)

Nonostante i telespettatori siano spesso portati a pensare che in un reality show ci sia soltanto finzione, Cecilia ed Ignazio hanno smentito questo luogo comune. Tra loro è nato infatti un amore puro e sincero, tanto che ormai sono diversi anni che hanno deciso di costruire un futuro insieme.

Al giorno d’oggi non si parla ancora di matrimonio o di figli, anche se i rispettivi fans non vedono l’ora di ricevere una notizia del genere. Purtroppo però, ultimamente la coppia sta fronteggiando una situazione gravissima che si ripercuote da ormai qualche tempo. Ecco di che cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, purtroppo è successo di nuovo

Proprio nelle ultime ore Cecilia ed il compagno hanno subito l’ennesimo furto. Per loro la questione si sta trasformando in un incubo senza fine, dato che è già la terza volta nel giro di non molto tempo. Dopo che dei malviventi gli sono entrati in casa ed in un altro frangente gli hanno rubato lo scooter, adesso è stato il turno dell’automobile.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser (Websource)

Ignazio pertanto, ha deciso di pubblicare uno sfogo sulla piattaforma digitale di Instagram in cui ha affermato: “I miei cari amici ladri sono tornati a trovarmi perché gli mancavo. Mi hanno rotto il vetro e hanno iniziato a portarmi via il volante, poi sono arrivato e sono scappati. Non li ho visti ma penso che sia andata così”.

A dispetto dello sconforto e del rammarico provati, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato in grado di utilizzare dell’ironia nel proseguo del suo messaggio: “Allora io dico visto che mi avete rubato in casa, avete rubato lo scooter e avete rubato in macchina. Mettiamoci d’accordo, passate una volta ogni quindici giorni, ogni mese e vi lascio qualcosina. In questo modo voi evitate lo sca…o di far tutti questi casini e io evito di andare a cambiare le cose”.

La situazione si sta facendo quindi piuttosto delicata, dato che non è la prima volta che la coppia subisce un furto nell’ultimo periodo. Probabilmente i due staranno pensando a qualche provvedimento da adottare nel prossimo futuro, in modo tale da scongiurare un ulteriore caso di furto.