Kate Middleton è sparita nel nulla: ecco cos’è successo

Nuovi dubbi attorno alla figura di Kate Middleton. Uno scatto in particolare ha scioccato i fan della famiglia reale 

 

Molti sono coloro che sono preoccupati dal fatto che Kate Middleton sembra essere sparita del tutto. Ma cosa è accaduto? William e Kate sono proprio quella coppia amata molto dal popolo della Regina Elisabetta II, un uomo e una donna che hanno persino preso parte all’ultimo Giubileo di platino.

Kate Middleton è sparita nel nulla

Ricordiamo infatti che questo è stato un evento celebrato per festeggiare i 70 anni di regno della regina. Un’occasione in cui non sono mancati nemmeno loro, il principe Harry e la consorte Meghan, i due nipoti della Regina Elisabetta che hanno scelto di rinunciare al trono per vivere tranquillamente in America. Nell’ultimo periodo però sembra che i sudditi si siano preoccupati per l’assenza di Kate Middleton.

Il motivo? Il tutto è da attribuire ad uno scatto che è stato diffuso un po’ di tempo fa. Infatti, nell’ultimo periodo, è stata condivisa una foto che si sta divulgando a macchia d’olio nel web. Si tratta di un’immagine in cui vengono raffigurati il principe William insieme ai suoi 3 figli George, Charlotte e Louis. Ma di Kate nessuna traccia.

Kate Middleton scomparsa? La foto che lascia dubbi

Kate Middleton è sparita nel nulla

E questa è una foto che immortala l’ultima festa del papà, un’occasione come un’altra per dedicare un pensiero a tutti i padri di famiglia così che potessero ricevere anche loro gli auguri in occasione di una giornata così importante. È capitato però, anche altre volte, che Kate Middleton abbia fatto perdere le tracce di sé al punto da portare tutti i suoi follower a chiedersi per quale motivo non era più presente.

Spesso è capitato in passato che sia William che Kate hanno condiviso sui loro social degli scatti provenienti direttamente dalla loro vita privata, anche se questa foto in particolare può passare alla storia. Il protagonista è quindi un uomo che molto presto potrebbe diventare il re d’Inghilterra affiancato a quelli che potranno essere i futuri eredi al trono.

Come leggiamo su liberoquotidiano oggi, per William, è un giorno molto importante un gran traguardo in cui spegnerà ben 40 candeline. Una giornata che secondo il Telegraph potrebbe essere l’ennesimo festeggiamento in quanto, secondo alcuni rumor, c’è un motivo ben preciso se di Kate se ne sono perse le tracce. Alcune indiscrezioni affermano infatti che la donna sia in attesa del quarto figlio.

Un qualcosa che potrebbe giustificare quest’assenza in uno scatto in cui è presente tutta la famiglia, tranne Kate. Chissà se, dietro queste teorie, si nasconde un fondo di verità. Non ci resta che attendere per scoprirlo.