Mara Venier, la confessione inaspettata sul marito: ho paura quando lo fa

Mara Venier ha sempre parlato della sua vita privata e del rapporto con il marito. Ma, durante una puntata, confessa una paura 

 

Mara Venier si è raccontata come non mai proprio nel corso di una delle puntate di un programma di cui lei stessa e al timone. Stiamo parlando di Domenica In, un format che nel corso degli anni è riuscito ad attirare il consenso di un numero di telespettatori che attendono impazientemente l’arrivo del weekend. Così da rilassarsi insieme a Zia Mara.

Mara Venier confessione inaspettata sul marito

Un programma che incuriosisce molti proprio perché, ogni qualvolta accoglie volti noti del mondo dello spettacolo, si raccontano e condividono attimi di vita quotidiana. Degli aneddoti che spingono i fan ad amarli ancora di più. Si tratta di racconti che ci permettono di approfondire la conoscenza di quell’attore o di quel cantante di cui già apprezziamo il nome.

Un programma in cui non mancano colpi di scena, proprio come quando una delle ospiti era Sabrina Ferilli. Stiamo parlando proprio di quell’attrice che è vista come un vero e proprio simbolo della città di Roma, una showgirl che è riuscita ad attirare il consenso di molti. Ed è proprio per questa descrizione che gira intorno al suo nome che, per Mara Venier, averla come ospite nel suo studio è stato un vero e proprio onore.

La paura di Mara Venier per il marito

Mara Venier confessione inaspettata sul marito

Pochi sono a conoscenza del fatto che tra loro c’è un bellissimo rapporto di amicizia, un qualcosa che si è notato anche dietro le telecamere del programma trasmesso sulla Rai. Durante la puntata in cui era presente quindi Sabrina Ferilli, Mara Venier ha parlato anche dell’uomo con cui divide la vita. Ovvero, Nicola Carraro.

Infatti molti conoscono l’uomo di cui si è innamorata Mara Venier, un imprenditore che viaggia e che molto spesso si trova lontano dalla donna. Una situazione che in molte occasioni spinge la stessa Mara a dedicargli alcuni messaggi su Instagram, dei post in cui non nasconde tutta la nostalgia che prova nel momento in cui il compagno è lontano.

Parlando quindi con Sabrina Ferilli, Mara Venier condivide un aneddoto particolare che la vede come protagonista. “Ma Nicola dove sta? Manda certe fotografie su ste barchette, si butta pesante a mare”. Queste le parole di Sabrina Ferilli che danno inizio ad una vera e propria confessione da parte della conduttrice

“C’ho una paura, ogni volta che fa un tuffo, che dico mo non me risale più. Aspetto il filmato dopo. Adesso torna, gli ho detto mo basta! Sono stata molto fortunata, anche tu sei stata fortunata ad incontrare Flavio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Così, Zia Mara ancora una volta racconta un momento della sua vita privata. Un qualcosa che la fa sentire ancora più vicina ai suoi fan.