“Sono inca**ato nero!” Francesco Facchinetti, stavolta la situazione è drammatica

Francesco Facchinetti infuriato. Ha preso posizione in maniera netta, stavolta ha perso davvero le staffe

Personaggio tosto, direbbe qualcuno, che dice sempre quello che pensa sfruttando anche i suoi canali social. Francesco Facchinetti ha costruito una carriera importante, basandola inizialmente sulla musica (in molto lo ricorderanno ai tempi di ‘Dj Francesco’), ma anche un altro aspetto interessante come quello della condizione. Francesco ha dimostrato di saper tenere bene il palco, la telecamere, e di fatto di riuscire a sostenere in maniera convincente tutto ciò che riguarda l’intrattenimento. Merito, ovviamente, di una spiccata personalità che il figlio di Roby Facchinetti non ha mai negato anche in pubblico.

 

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (web source)

E proprio questo carattere cosi forte e deciso, lo ha portato nel tempo a diventare anche un punto di riferimento sui social. Molti, infatti, seguono Facchietti perchè lui mostra tante cose della sua vita privata, l’amore per la famiglia e tutto quello che succede nella sua vita. Intrattenimento da social, lo potremmo chiamare. Ma Francesco fa anche altro, sfidando tutto ciò che riguarda il costrutto pre determinato all’interno del mondo dei social.

Facchinetti prende posizione su temi importanti, come quello legato al trapianto dei capelli, che nel suo caso non si chiama esattamente cosi visto che lui si è prestato ad un trattamento molto diverso che, appunto, non rientra all’interno della dicitura trapianto. E cosi messaggi anche per sensibilizzare su un tema molto particolare come questo, ma potremmo parlare anche di tanto altro. In queste ore è scoppiato un polverone, e proprio Francesco si è espresso sull’argomento.

Francesco Facchinetti infuriati, va a difesa di Elettra Lamborghini

In queste ore è esploso un vero e proprio caso mediatico nel mondo della musica. Il tutto riguarda Elettra Lamborghini, vittima di un trend su Tik Tok che l’ha vista oggetto di offese durante uno dei suoi concerti. La cantante italiana ha così deciso di interrompere tutto e sottolineare proprio le offese ricevute, invitando anche gli altri presenti al coro “Scemo! Scemo” nei confronti dell’uomo che le ha rivolto determinato offese.

Stories di Francesco Facchinetti
Stories di Francesco Facchinetti (Instagram)

A prendere posizione, ed andare in difesa di Elettra, ci ha pensato proprio Facchinetti. Il tutto nelle stories di Instagram, che Francesco spesso sfrutta proprio per commentare i temi di attualità o anche questioni delicate come quella che ha visto protagonista la Lamborghini. “Sono incazzato nero! E’ partito un trend di Tik Tok, che prevede che tu vada a vedere un personaggio famoso, e mentre lo inquadri con il telefonino lo devi insultare!”, la spiegazione di Facchinetti. “Questo è successo ad Elettra Lamborghini con un deficiente!”, ha ancora proseguito Facchinetti, prendendo così le difese della cantante ed attaccante quanto accadutole durante il concerto.