Addio Filippo Bisciglia? Dopo ‘Temptation Island’ è finito tutto | La triste verità che nessuno sapeva

Che fine ha fatto Filippo Bisciglia? Dopo la chiusura di ‘Temptation Island’ è emersa una triste verità

In questi anni ci sono stati alcuni programmi che hanno attirato l’attenzione del pubblico in maniera importante, diventando dei format centrali per il palinsesto televisivo. Alcuni di questi hanno trovato grande longevità negli anni, restando sulla cresta dell’onda e catturando l’attenzione del pubblico in maniera costante. Per altri, invece, è subentrato il serio problema della chiusura, che ha cosi portato alcuni programmi a dover chiudere definitivamente. Anche nel corso di questa estate vedremo questo fenomeno che si ripeterà per alcuni dei programmi che hanno maggiormente attirato il pubblico. In estate, particolarmente, tutto questo riguarderà in programma in particolare.

 

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (web source)

Come noto da mesi, infatti, ‘Temptation Island‘ quest’anno non andrà in onda. In questi anni abbiamo visto tante coppie mettersi alla prova con questo gioco cosi particolare, che però è riuscito ad essere molto amato dal pubblico. Il tutto sulle frequenze di Mediaset, che ha dato grande fiducia a questo format ricevendo un buon riscontro di numeri soprattutto negli ultimi anni. Eppure, questo non è servito ad evitare il triste epilogo che ha deluso moltissimo i fan del programma.

Quest’anno, infatti, non vedremo il format andare in onda sulle reti Mediaset. Una grande delusione per tutti quelli che in questi anni si sono affezionati tantissimo a questo gioco che in alcuni casi ha distrutto delle coppie, mentre in altri ha confermato l’amore messo alla prova all’interno dei due villaggi. Insieme a ‘Temptation Island’ non vedremo più Filippo Bisciglia. Proprio lui, infatti, è stato il conduttore del format nel corso di questi anni, tranne che per un’edizione data all’abile conduzione di Alessia Marcuzzi.

Filippo Bisciglia, fatto fuori: ecco che fine ha fatto

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (web source)

Per Filippo, emerso dal ‘Grande Fratello‘ ormai diversi anni fa, quanto fatto in questi anni è stato molto importante. La sua esperienza di conduzione è stata utile affinchè potesse mettersi in mostra gli occhi del grande pubblico televisivo. Poi, però, con la chiusura del programma il volto di Filippo è praticamente sparito dai radar. In televisione non si vede più, ed anche prossimamente pare non ci siano progetti che lo riguardano. Ma che fine ha fatto?

Le ultime indiscrezioni, riportate da ‘Nuovo Tv’ parlano di un Filippo pronto ormai a lasciare Mediaset, vista l’assenza di programmi in grado di tenerlo al centro dell’attenzione mediatica. Cosa farà? Secondo i rumors, per lui sarebbe pronto un nuovo programma su ‘Nove’, anche se non si conoscono ancora i dettagli e nono sono arrivate conferme. Una triste notizie, quella dell’addio a Mediaset, alla quale segue anche una verità che darebbe a Filippo un’altra possibilità.