Delia Duran, il ‘tradimento’ è sotto gli occhi di tutti | Spunta la foto

E cosi la foto che sta facendo parlare il mondo del web e non solo. Al centro dell’attenzione c’è l’ex gieffina Delia Duran

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ ha visto alcuni personaggi entrati nella casa diventare per tutto il tempo dei protagonisti indiscussi. Mai come nell’ultima edizione che abbiamo visto, ci sono stati alcuni volti che hanno letteralmente ‘portato avanti la baracca’, diventando centrali anche nelle economie del gossip all’interno della casa. Un aspetto puramente positivo? C’è chi direbbe di sì, al netto di quelle che sono le difficoltà nel gestire queste situazioni cosi complesse. Essere costantemente al centro dell’attenzione può rappresentare un punto negativo, soprattutto quando non si riesce a reggere il peso. Ma guardando ad ampio raggio, aiuta anche a farsi conoscere maggiormente dal pubblico, magari sfruttando l’onda mediatica anche alla fine del programma.

 

Delia Duran
Delia Duran (web source)

Tutto questo ha coinvolto senza dubbio Alex Belli, da alcuni definito il vincitore morale di questa edizione. Si, perchè durante tutto il programma per Alex è stato un faro acceso su di lui in maniera davvero costante, visto che in ogni puntata si parlava di lui e della sua relazione all’interno della casa con Soleil Sorge. Ma non soltanto. La cosa importante, e che di fatto ha alimentato il livello di attenzione durante questa edizione, è stato il fatto che lui era sposato. Delia Duran, la moglie di Alex Belli, è stato un altro dei personaggi che di fatto è stata al centro dei riflettori.

Nonostante, almeno in una fase iniziale, non fosse assolutamente contemplata la sua presenza all’interno della casa. Il pubblico, però, ha mostrato grande attenzione nei confronti di questo triangolo, al punto da decidere di far entrare anche Delia, anche se dopo l’uscita di Alex. Ad un certo punto, si è fatto in modo di avere tutti e tre nella casa, dando cosi la possibilità a questo trio di avere un confronto definitivo. Il tutto, ovviamente, per la gioia dei telespettatori che hanno potuto godere di questa situazione cosi centrale all’interno dell’intrattenimento del ‘Grande Fratello’.

Delia Duran, tradimento ad Alex Belli? Abbracciata con…

Ed insomma, nella casa si è parlato di tante cose riguardanti Alex, Delia e Soleil. Il tradimento, ad esempio, è stato assolutamente un argomento centrale. La vicinanza tra Belli e Sorge, ha fatto si che il pubblico (e non solo) puntasse proprio il dito contro Alex ed il presunto tradimento a Soleil. Una volta terminata l’esperienza nella casa, marito e moglie hanno ripreso tranquillamente la loro storia d’amore, lasciandosi alle spalle le polemiche della casa.

Delia Duran e Alfonso Signorini
Delia Duran e Alfonso Signorini (Instagram)

Il pubblico segue entrambi in maniera costante. I social sono una finestra che non si chiude mai, e cosi ogni tipo di situazione può essere alimentata in qualsiasi momento. Ed allora ecco che una foto è balzata agli occhi di tutti, e Delia Duran è al centro dell’attenzione. Ma cosa sta facendo la donna? Eccola abbracciata ad un altro uomo, ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Alfonso Signorini, che ha pubblicato una foto proprio con Delia: “La più bella”, ha scritto il conduttore. Insomma, una sorta di tradimento. Da Quello di Alfonso nei confronti di Soleil, che non è ovviamente rimasta in buoni rapporto con la coppia Duran-Belli.