Giorgia, dietro la grande cantante una particolare storia d’amore: la differenza di età con il compagno è enorme | Ecco chi è

Giorgia divide la sua vita con lui. Un uomo che riesce a rendere tutti i giorni la sua esistenza speciale, ecco chi è  

 

Sono ormai anni che la cantante Giorgia ha una storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lei. Nonostante la differenza di età, i due sono molto legati ed uniti. La voce di Giorgia è una delle più belle ed emozionanti all’interno del panorama musicale italiano. Una vera artista a tutto tondo.

Giorgia e il fidanzato dietro la grande cantante

La cantante nel corso degli anni è stata in grado di regalare a tutti i suoi fan delle canzoni indimenticabili. Un’artista dal grande talento, in grado di mettere tutta la sua passione all’interno delle sue canzoni. Sorprendendo davvero tutti. La sua è una delle carriere più incredibili del nostro paese.

Sin dalla giovane età l’artista ha mostrato la sua passione per il mondo della musica, d’altronde anche suo padre nasce come musicista. Proprio per questo motivo la voglia di addentrarsi in questo mondo cresce sempre di più. La fortuna arriva già nel 1992, quando Giorgia partecipa ad un album di Zucchero.

La storia d’amore di Giorgia… il sorriso ritrovato

Giorgia e il fidanzato dietro la grande cantante

La vera consacrazione arriva poi durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, nell’edizione del 1995 quando riesce a trionfare con il brano Come Saprei. Da quel momento in poi, il resto è storia. Come riportato da diverse voci online, la cantante non ha avuto fortuna soltanto in ambito lavorativo. Pensi anche nella vita privata.

Dal 2004, infatti, ha una relazione con Emmanuel Lo il quale era uno dei ballerini del suo tour. Giorgia, dopo avere attraversato un periodo molto difficile causato dalla morte del suo compagno Alex Baroni, è riuscita a trovare nuovamente il sorriso proprio grazie a questo ragazzo.

Tra i due ci sono 8 anni di differenza, ma questo non è assolutamente un ostacolo per il loro amore. Emanuel non è solo un padre presente, ma con il tempo ha iniziato a nutrire una passione nei confronti del mondo musicale. Il ballerino ha iniziato prima inoltrandosi nel mondo del rap collaborando con artisti del calibro di Kayne West, Lee Ryan e Coolio.

Fino ad arrivare a svolgere il ruolo di insegnante nella scuola di Maria De Filippi. L’inizio della loro storia d’amore è stata raccontata proprio da Giorgia, durante un’intervista in cui ha dichiarato il suo rapporto con Emanuel.

“All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta, come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”.

Una storia d’amore bellissima. In cui i due si sentono più uniti che mai.