Ilary Blasi non si nasconde più su Francesco Totti: Il dettaglio privato mai svelato

Ilary Blasi fa una confessione su Francesco Totti che lascia tutti senza parole svelando su cosa è fissato: ecco i dettagli della vicenda

Dal sorriso smagliante, ha condotto e conduce alcuni dei programmi più seguiti e apprezzati dagli italiani: stiamo parlando di lei, Ilary Blasi. La donna, oggi, è al timone del reality L’Isola dei famosi e ha sempre dimostrato il suo talento e la sua professionalità che l’hanno portata davvero molto lontano. Ella è legata a Francesco Totti e proprio sull’uomo ha fatto una confessione che lascia tutti senza parole.

 

ila bella
curiosità (foto web)

Ilary ha sempre avuto le idee chiare circa il suo lavoro nel mondo dello spettacolo. Le porte si aprono a soli tre anni quando, insieme alla sua famiglia partecipa allo spot dell’Olio Cuore accanto a Mariangela Melato. Un’amica di famiglia, vista la bellezza della piccola Ilary, propone alla mamma di scritturarla presso un’agenzia e la bimba viene scelta in diversi spot pubblicitari come Renault, Balocco, Findus e Cicciobello.

Divenuta adolescente, la ragazza comincia a posare per vari fotoromanzi e posa senza veli per Marco Zamboni. Ella prova diversi provini senza mai troppo successo, così si dà l’ultima possibilità, quella di Passaparola, dove finalmente viene scritturata in qualità di ‘letterina’. Insieme alle sue amiche Silvia Toffanin e Alessia Mancini, la donna acquisisce molto successo e oggi è ancora presente in molte scene televisive soprattutto nel ruolo di conduttrice. 

Ella è legata sentimentalmente a Francesco Totti e insieme formano un bellissima famiglia. Spesso, di recente, sono finiti al centro del gossip per una crisi smentita immediatamente dal Campione e successivamente da Ilary che, nel corso di un’intervista a Verissimo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”.

Tra loro va tutto a gonfie vele e la donna in una intervista ha svelato un dettaglio intimo proprio sul Campione.

La rivelazione di Ilary su Francesco Totti

totti e ila
la confessione (foto web)

La bella showgirl Ilary Blasi, qualche tempo fa si è lasciata andare ad alcune confessioni proprio sulla relazione più che forte e duratura con suo marito Francesco Totti. I due si rivelano sempre più innamorati e formano una delle coppie più belle e longeve dello spettacolo.

Proprio la donna rivelò un dettaglio intimo di coppia affermando: “Avevo detto che Francesco era fissato con il sesso e per fortuna c’erano i ritiri? Adesso sono passati dieci anni, è invecchiato” ha ironizzato la conduttrice.

Continuando ha poi aggiunto: “Noi vita noiosa? Ci sottovalutate. Noi facciamo tutto, dal sacro al profano, altrimenti sai che noia. Certo, non possiamo andare in discoteca a Roma, ma facciamo feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo“.