Katia Ricciarelli si sbottona definitivamente su Pippo Baudo: Mi chiese di farlo

Katia Ricciarelli ha avuto un’intensa storia d’amore con Pippo Baudo. Ecco cosa è accaduto ad un certo punto di drammatico 

 

Soprana dalla voce divina, è questa la descrizione che in molti danno nel momento in cui si parla di Katia Ricciarelli. Una donna che, in passato, ha diviso la sua vita con Pippo Baudo. Una relazione di cui ancora oggi si parla molto, e su cui la donna ha scelto di rivelare un dettaglio molto drammatico.

Katia Ricciarelli si sbottona definitivamente su Pippo Baudo

Era il 1986 quando Katia Ricciarelli e Pippo Baudo si sposarono. Complice di tutto ciò fu un vero e proprio colpo di fulmine, che li portò a vivere 3 anni di matrimonio come una relazione felice e priva di problemi. I due infatti, per molto tempo, si sono dimostrati molto uniti e affiatati al punto che tutti ormai avevano pensato che nulla al mondo avrebbe messo una fine all’amore che c’era tra i due.

Purtroppo però le cose non furono così in quanto, negli anni ’90, la coppia si trova di fronte ad una crisi così dura che li portò, nel 2004, a separarsi. Una separazione la loro che lascia l’amaro in bocca a molti fan ma di cui ancora oggi si parla. In quanto, proprio la stessa Katia Ricciarelli, ha voluto condividere alcuni dettagli degli anni vissuti insieme al marito.

Katia Ricciarelli e la richiesta di Pippo Baudo

Katia Ricciarelli si sbottona definitivamente su Pippo Baudo

In modo particolare si è soffermata ad un evento avvenuto negli anni ’80, con qualcosa di cui si legge anche su leggilo. Diversi furono i motivi che spinsero i due a chiedere il divorzio. Tra questi di sicuro troviamo delle divergenze caratteriali, un qualcosa che li ha portati più di una volta a discutere anche in modo molto acceso.

Impossibile dimenticare anche ciò che accadde nel 2004, anno in cui Pippo Baudo fu cacciato dalla Rai a causa di una terribile discussione che lo vede come protagonista. È stata questa situazione di alta tensione che ha spinto i due a non riuscire più a vivere insieme. Un altro motivo che si nasconde dietro la loro separazione è l’assenza di figli.

Non tutti infatti sono a conoscenza del fatto che, dopo pochi anni da quando iniziò a frequentare Pippo Baudo, Katia Ricciarelli rimase incinta. Tuttavia, nessun figlio, mai ha visto la luce però. È la stessa Katia a raccontare quanto accaduto proprio in quel periodo.

“Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto. Poi sono stata punita, non ho avuto figli, evidentemente è giusto così”. È questa una situazione che più di una volta porta Katia Ricciarelli a pentirsi del gesto fatto. Proprio perché, sente nella sua vita la mancanza di un figlio da accudire e coccolare.

Le cose sarebbero andate in modo diverso, se quel figlio fosse nato? Magari oggi, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sarebbero ancora marito e moglie. Chissà.