Terremoto Maria De Filippi, è finita così: una tragedia per i fan

Un’indiscrezione dell’ultima ora ha letteralmente gelato il sangue del pubblico di Canale 5. La notizia è delle più sconvolgenti

Quelle che stiamo vivendo in questi giorni sono ore cruciali per il futuro delle reti Mediaset. È proprio in questo periodo dell’anno infatti che i vertici della Rete decidono quelle che saranno le sorti del palinsesto in vista della prossima stagione televisiva. Per i corridoi dell’emittente di Cologno Monzese tira una certa aria di cambiamento.

 

Maria De Filippi (Websource)

Quest’anno infatti, diversi programmi targati Mediaset hanno fatto registrare una crisi legata agli ascolti, motivo per cui Pier Silvio Berlusconi e tutti i suoi collaboratori stanno cercando di correre ai ripari. Per l’amministratore delegato e vicepresidente della Rete non sarà un’impresa semplicissima. Tuttavia, già in passato ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo campo, pertanto siamo certi che sarà in grado di tirar fuori dal cilindro dei nuovi e brillanti progetti.

In realtà anche nella stagione appena conclusa il compagno di Silvia Toffanin ha avuto un vero e proprio colpo di genio. La scommessa del doppio appuntamento con “Verissimo” si è rivelata essere vincente, tanto che nei giorni del weekend Canale 5 ha messo seriamente in difficoltà la concorrenza delle reti Rai.

Maria De Filippi, storico cambiamento in arrivo

Con grande stupore da parte di tutti i suoi fans, il cambiamento che Pier Silvio è pronto ad apportare in vista della prossima stagione potrebbe riguardare anche Maria De Filippi. La celebre conduttrice, stando alla bomba sganciata da Dagospia e riportata da piudonna.it, potrebbe dare l’addio al pomeridiano di “Amici”.

Maria De Filippi (Websource)

La prima fase del programma infatti, ovvero quella in cui vengono selezionati i giovani artisti maggiormente meritevoli di accedere al Serale, dovrebbe venir presentata da un’altra conduttrice. Il nome più caldo al momento è proprio quello della compagna di Berlusconi Junior, ovvero la bravissima Silvia Toffanin. Quest’ultima sembra pronta a dare una svolta netta alla sua carriera, durante il corso della quale ha sempre guidato il talk show di “Verissimo”, tra l’altro con straordinari risultati.

Per adesso tuttavia, sempre come riportato dalle indiscrezioni, non è chiaro se alla Toffanin venga affidata la striscia quotidiana del daytime oppure la puntata vera e propria del weekend. Nel secondo caso il pubblico assisterebbe ad un cambiamento epocale, dato che finora quel ruolo è spettato solo ed esclusivamente alla moglie di Maurizio Costanzo. Per i suoi fans sarebbe un colpo durissimo, anche se comunque in ogni caso lei rimarrebbe al timone del Serale. La verità ce la dirà soltanto il futuro, motivo per cui per il momento dobbiamo limitarci a parlare di rumors.