Ambra Angiolini, dalla storia d’amore con Allegri al ricovero in clinica: oggi come sta

Gli ultimi periodi di Ambra Angiolini sono stati molto duri e particolari. Per l’attrice non è stato semplice, ecco come sta 

 

Ambra Angiolini ha scelto di rompere il silenzio e di raccontare ciò che ha vissuto in passato, senza tralasciare nessun dettaglio. Si tratta di un’attrice che è riuscita ad ottenere le luci della ribalta grazie al suo infinito talento. Una donna che, però, ha rilasciato un’intervista in cui ha condiviso un evento che ha sconvolto tutti i suoi fan.

Ambra Angiolini come sta oggi dopo le difficoltà

Ambra Angiolini è sempre stata un’attrice conosciuta per il suo carattere molto vivace e in cui cerca sempre di ottenere ciò che vuole. Una donna che ha un grandissimo seguito sui social. Non molto tempo fa, l’abbiamo vista impegnata anche in una relazione con l’allenatore Allegri. Un rapporto che, però, non è finito nel migliore dei modi.

Ma cos’è accaduto nella vita di Ambra che l’ha spinta addirittura ad un crollo psicologico? Come leggiamo online la causa di tutto ciò è da attribuire ad un periodo molto difficile in cui è stata sempre sotto stress. Una situazione delicata, provocata da quella depressione con cui stava facendo i conti.

Una Ambra Angiolini rinata? Ecco come sta dopo Allegri e il ricovero

Ambra Angiolini come sta oggi dopo le difficoltà

È lei stessa quindi a raccontare di non aver avuto altra scelta, se non quella di farsi ricoverare all’interno di una clinica a causa di un crollo psicofisico. Una situazione che fortunatamente è terminata nel migliore dei modi. È infatti lei stessa ad affermare di avercela messa tutta, così da riuscire a guarire per potersi esibire nello spettacolo teatrale in cui aveva messo tutto il suo impegno.

Ma qual è stato il fattore che ha scatenato questa terribile condizione in Ambra Angiolini? In base a quanto leggiamo sulle varie riviste di gossip, sembra che diverse sono le situazioni che hanno spinto la Angiolini ad arrivare ad un punto in cui non poteva fare altro che chiedere aiuto. A dei professionisti, così da farsi curare all’interno di una clinica. Di sicuro ha influito anche la fine del matrimonio con Francesco Renga.

Una coppia che, all’epoca, era molto innamorata e che ha vissuto un periodo di forte tensione. È quanto accaduto nel momento in cui stava per uscire il primo disco di Renga, mentre la Angiolini non godeva di un perfetto stato di salute. Non poteva trascorrere del tempo da sola, proprio a causa della sua condizione psicologica.

Con il passare degli anni però le cose sono cambiate, i due hanno messo la parola fine alla loro relazione mantenendo comunque un buon rapporto. Complice della sua situazione psicologica, di sicuro, è anche il fatto che in più di un’occasione la donna si è trovata di fronte ad un grande numero di critiche. Condizione in cui i giornalisti, spesso e volentieri, non le hanno rivolto parole positive.

Potrebbe essere stato anche questo un ulteriore motivo che ha portato l’attrice al crollo psicologico. “Soffro delle critiche, un giorno sei la regina del cinema il giorno dopo una cagna”. Per fortuna oggi Ambra Angiolini può essere pienamente soddisfatta di avere lasciato alle spalle questo terribile periodo.

Ha rivelato che il tutto non sarebbe potuto accadere senza un grande aiuto“Senza psicoterapia né farmaci ma con il riposo, l’omeopatia e una corretta alimentazione. Stavolta non ho scelto la strada facile”.