Belen Rodriguez, succede il finimondo: il tradimento è dietro l’angolo

Belen Rodriguez oramai è un volto fondamentale del nostro mondo dello spettacolo. Però, per lei, ora arriva un momento drammatico 

 

Belen è quella showgirl su cui non si spengono mai i riflettori. Una donna di cui si parla spesso e volentieri, sia per la sua vita professionale che per quella dietro le telecamere. In molti sono coloro che richiedono la sua presenza in vari progetti lavorativi, qualcosa che di sicuro assume molto più valore se c’è anche la showgirl argentina.

Belen Rodriguez tradimento dietro l'angolo

Ma qual è la notizia che attualmente vede Belen come protagonista? Cos’è accaduto che può tradursi come un vero e proprio tradimento? Tutti la vogliono, tutti la cercano e tutti la ammirano è questa la descrizione che più si addice alla showgirl Argentina. È sempre al centro di mille attenzioni, una vera diva.

Una personalità ricercata da molti, al punto che potrebbe addirittura scegliere di accettare una di quelle proposte così importanti da tradire ed andarsene. Ma di cosa si tratta? In base a quanto possiamo leggere su liberoquotidiano, sembra che Discovery abbia messo gli occhi su Belen. Così da renderla protagonista di quei programmi presentati nel prossimo palinsesto.

Tutto cambia per Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez tradimento dietro l'angolo

Su alcuni siti di gossip è possibile leggere che Belen sia già in trattativa con Discovery per realizzare quello che è considerato, per il momento, un progetto blindato. Progetto di cui non si conosce assolutamente nulla. Una situazione questa che, potrebbe, essere vista come un vero e proprio divorzio dal canale che l’ha sempre supportata.

In casa Mediaset è questa una scelta che nessuno mai si sarebbe aspettato, anche perché qui la donna ha ottenuto molto grazie alle numerose opportunità che le sono state date negli anni. Nei mesi passati infatti l’abbiamo vista alla conduzione di Tu Sì que vales e nel più recente programma Le Iene, il format che ha condotto fianco a fianco con Teo Mammucari.

Per il momento però si tratta soltanto di indiscrezioni, in cui si sottolinea che Belen potrà ugualmente continuare a lavorare in Mediaset. In quanto, la TV di Cologno Monzese, non ha nessuna esclusiva su di lei. Sappiamo infatti che, nel nuovo palinsesto, è stata già confermata la sua presenza in un programma che la vede proprio come volto principale.

Belen Rodriguez continuerà a tenerci compagnia nella prossima edizione del talent di Canale 5. La sua sarà una partecipazione insieme a Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Un grandissimo ritorno, per una trasmissione dal clamoroso successo.

Non resta quindi che attendere e scoprire quale progetto Discovery abbia in serbo per la showgirl argentina.