Chiara Ferragni, il grande annuncio: la famiglia si allarga

Chiara Ferragni è sempre la centro dell’attenzione di tutti per ogni cosa che dice. Uno dei suoi post fa impazzire tutti 

 

Grande novità in casa Ferragni che è pronta ad accogliere a braccia aperte un nuovo componente, così da vedere la famiglia allargarsi ancora di più. Questo è ciò che è stato condiviso nel corso delle ultime ore sui siti di gossip italiani. In queste ore quindi, la moglie di Fedez, sta festeggiando uno degli eventi più lieti dopo il terribile periodo che ha interessato il marito in prima persona.

Chiara Ferragni annuncio famiglia si allarga

Ma cosa è successo? Non tutti sono a conoscenza del fatto che Chiara Ferragni ha anche 2 sorelle. Stiamo parlando di Francesca, nata nel 1989, e di Valentina, venuta al mondo nel 1992. Una famiglia di influencer quella delle sorelle Ferragni e non solo. Francesca ha scelto di seguire l’esempio del padre diventando odontoiatra. Ed è molto seguita su Instagram, al punto che conta ben 1,4 milioni di follower.

È proprio una delle due che ha dato la possibilità a Chiara Ferragni di veder ingrandirsi ancor di più il suo nucleo familiare con l’arrivo di una nuova vita. Il piccolo Edoardo. In molti avranno capito che l’evento in questione altro non è che la nascita del figlio della sorella di Chiara Ferragni, che da poche ore ha messo al mondo il figlio maschio. Un bambino che è già tanto amato da tutti.

L’annuncio di Chiara Ferragni infiamma i social

Chiara Ferragni annuncio famiglia si allarga

E così, su molti siti di cronaca rosa tra cui anche repubblica, non si parla d’altro che della nascita di Edoardo figlio di Francesca Ferragni. Questa è una notizia che, all’inizio, è stata diffusa tramite i social attraverso la pubblicazione di una foto in cui il piccolo è stato immortalato tra le braccia della madre e del padre.

Una grandissima gioia per Chiara Ferragni che è diventata zia per la prima volta e che ha dedicato alcune parole alla nuova nascita che adesso allarga ancora di più la loro famiglia. “Benvenuto in famiglia”. Un post commentato dallo stesso Fedez in cui ha lasciato un piccolo simbolo che la dice lunga. Un cuoricino, che rappresenta tutto l’amore che provano già per il piccolo della famiglia.

Un avvenimento molto felice per FrancescaRiccardo Nicoletti, il compagno della sorella di Chiara Ferragni. “Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”. Questo è il post con cui il padre presenta al mondo il suo primogenito.