Enrico Brignano, la ‘lite’ sul palco: la reazione ha spiazzato tutti

Che guaio per Enrico Brignano. Spunta la lite con Flora Canto, accaduta proprio durante lo spettacolo. Ma la verità…

Per Enrico Brignano le porte del successo si sono aperte ormai da tanti anni. Uno dei comici più amati dal pubblico, promotore anche di quella romanità che soltanto alcuni dei più grandi sono riusciti ad incarnare. E cosi Brignano in questi anni di carriera ha trovato spazio in televisione, cosi come in teatro e al Cinema dove Brignano si è fatto valere in questi anni. Film ma anche e soprattutto spettacoli a teatro, grazie ai quali Enrico si è fatto spazio ed ha catturato attorno a sé una larga fetta di pubblico che ad oggi lo segue ovunque.

 

Enrico Brignano
Enrico Brignano (web source)

Ed anche la sua famiglia ha ormai trovato il consenso popolare. La sua storia d’amore con Flora Canto è stata approvata da tutti. Ad oggi la donna ha al tempo stesso tantissime persone che la seguono anche su Instagram. Entrambi pubblicano tantissime contenuti sui social, dove i follower possono seguire stralci della vita privata di entrambi, ma anche questioni relative all’aspetto lavorativo.

Brignano in questi anni ha parlato anche di temi particolari, legati al suo lavoro. Padroneggiare la comicità è compito arduo, soprattutto quando si viaggia sulla linea borderline della satira dove spesso viaggia proprio lo stesso Brignano. “Ognuno ha la propria cifra comica, quindi non entro assolutamente nel merito specifico”, le parole rilasciate dall’attore ai microfoni de ‘Il Giornale’. “Per quanto mi riguarda, posso dire che cerco di stare molto attento alle parole che uso, perché hanno un peso che viene amplificato – ha spiegato ancora Brignano- dalla visibilità mediatica che ho, poca o tanta che sia”, ha ancora chiosato il comico. “Trovo che parlare in pubblico sia una responsabilità, ma non solo adesso. È sempre stato così”, ha ancora spiegato Enrico.

Enrico Brignano, la ‘lite’ pubblicata su Instagram: è successo sul palco

E cosi il teatro, come detto, ma anche spettacoli estivi dove Brignano porta la sua comicità. E spesso possono capitare anche delle questioni che finiscono in pubblico. Cosa è successo in queste ore? Il tutto è accaduto sul palco, ed ha come protagonista proprio Enrico e sua moglie Flora Canto. Una ‘lite’ emersa sul palco, e che ha anche spiazzato il pubblico… con delle grasse risate!

Stories di Enrico Brignano
Stories di Enrico Brignano (Instagram)

Si, perchè Enrico e Flora hanno litigato sul palco ma il tutto è legato ad una gag comica che entrambi hanno portato sul palco dell’ultimo spettacolo andato in scena in queste ore. A postare le stories è stata Matilde Brandi, presente tra il pubblico che al tutto ha reagito con risate e godendo dell’ironia della situazione. “Che stai facendo?”, chiede Flora intervenendo durante un momento di lamentela di Enrico, evidentemente rivolto proprio alla moglie. “Non è come sembra!”, la risposta di Brignano. “E’ tutto contro di me!”, ha ancora proseguito il comico. Insomma, il tutto in un clima di grande ironia, risate ed un pubblico che ha goduto dello spettacolo di Brignano.