Michelle Hunziker, il difficile divorzio: ecco tutta la verità

Michelle Hunziker e il divorzio con una persona importante, ecco tutta la verità su quel momento: i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha fatto dei suoi programmi un vero sogno anche in termini di share è lei, la bionda più bella e simpatica d’Italia, Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera, ella ha avuto la possibilità di condurre molti programmi rivelatesi veri e propri successi come Michelle Impossibile, il tg satirico Striscia la notizia con Gerry Scotti, Paperissima e Love Bugs. In molti sono curiosi di sapere il motivo della rottura dal suo primo marito.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

Il successo della donna è avvenuto grazie al contenitore domenicale Buona Domenica, dove ella si aggiudicò la vittoria del concorso Miss Buona Domenica avvenuto tra i 1995-1996. Successivamente, visto il suo talento e la sua bellezza, ebbe la possibilità di collaborare con i Gialappa’s Band per Mai dire Goal, continuando, poi, con I cervelloni insieme a Paolo Bonolis e Numeri Uno con Pippo Baudo.

Nel 1999, invece, la donna ha la possibilità di condurre un programma in Svizzera chiamato Cinderella dove, una persona sconosciuta e una conosciuta al mondo dello spettacolo cambiano look grazie ad alcuni esperti di benessere. Da allora, Michelle è una delle donne più talentuose e bellissime di cui gode lo spettacolo italiano. Insieme a Gerry Scotti, da più di 15 anni conduce il tg satirico Striscia la notizia. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo il matrimonio con Tomaso Trussardi durato dieci anni da cui ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste, il gossip si è fatto insistente su di lei e sulla nuova storia con il chirurgo plastico Giovanni Angiolini, noto per la sua bellezza disarmante e la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Prima di questi due uomini, Michelle ha vissuto un amore grande con il cantante Eros Ramazzotti da cui è nata la splendida Aurora. Ma in molti si chiedono come mai i due hanno lasciato andare quell’amore che ha fatto sognare tantissimi fan?

I motivi della rottura tra Michelle ed Eros

mi ed eros
i motivi della rottura (foto web)

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno formato una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. Dal loro amore è nata la bellissima Aurora. In molti si sono sempre chiesti come mai quell’amore così forte, passionale e profondo non è potuto continuare in maniera serena.

Durante una intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune confessioni intime circa la rottura con il suo primo marito: Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”. 

Eros l’ha cercata di strappare dalla setta mettendola davanti ad una scelta: o me o loro. Non è riuscita a  uscire da quel circolo di raggiri e ha perso suo marito scegliendo loro. 

Con queste parole, Michelle ha spiegato la fine del suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti con cui oggi ha un bellissimo rapporto di stima e affetto.