“Segreti inconfessabili”: Emma Marrone, beccata con il noto cantante | lo conoscete tutti

Emma Marrone ed il cantante con il quale è stata beccata in queste ore. Lo conoscete tutti, ma cosa sta succedendo?

La vita piena di una cantante che in questi anni ha dimostrato di essere in grado di catalizzare l’attenzione del pubblico. Emma Marrone ha catturato il pubblico, lo ha messo al centro del proprio progetto canoro e ad oggi proprio per questo è ritenuta una delle artiste più amate della scena musicale italiana. Per Emma è stato importante il supporto del pubblico proprio per superare momenti molto seri che hanno condizionato inevitabilmente la sua vita. La lotta contro la malattia è stata difficile, ma la Marrone è stata in grado di fronteggiare il problema e di vincere la battaglia contro il tumore.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

“Ho sempre avuto un rapporto meraviglioso con il mio corpo, l’ho amato anche quando non ero padrona del mio corpo perché non sono stata bene perché ero in balia dei medicinali”, ha raccontato la stessa Emma nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Verissimo – Le Storie -. Mi andavo bene lo stesso perché pensavo a chi stava peggio di me, mi sono anzi amata forse anche di più”, le parole della cantante. Momenti particolari, intensi, che hanno forgiato in maniera intensa il suo carattere.

Proprio questo è uno degli aspetti che ha attirato di più l’attenzione del pubblico. Le persone amano Emma anche per quello che ha dimostrato nel corso della sua vita, e non soltanto per quello che è stato il suo percorso discografico. Certo, la vittoria di ‘Amici’ è stata fondamentale per arrivare a raggiungere il livello del quale oggi la stessa può vantare.

Emma Marrone, beccata con il noto cantante: lo conoscete tutti

E cosi c’è sempre grande attenzione attorno alla figura di Emma, che su Instagram resta costantemente collegata con i suoi fan. Stories, post, video e tutto quello che può raccontare la sua vita ogni giorno. I social ad oggi restano uno strumento importante attraverso il quale i personaggi come Emma hanno la possibilità di raccontarsi, ed ovviamente questo aspetto può anche portare ad alimentare il gossip.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

In queste ore Emma è stata beccata con un noto cantante. Di fatto lo conoscete tutti, ed è uno dei cantanti più amati dal pubblico: si tratta di Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro. Si stanno frequentando? Non proprio, o almeno non è quello che raccontano le immagini. I due sono stato beccati insieme, tra l’altro nelle stories di Instagram pubblicate da entrambi. Nessun flirt, insomma, ma probabilmente un’amicizia che li lega anche da qualche tempo.