Belen Rodriguez, la notizia ha gelato tutti | Non la vedremo più, cambierà tutto

La notizia ha spiazzato tutti i suoi fan. Belen Rodriguez molla e se ne va, non la vedremo più come prima

Non si può mai stare tranquilli quando si rappresenta un personaggio tra i più amati (ma anche più discussi) del mondo dello spettacolo. Lo sa bene Belen Rodriguez, che ad oggi è proprio una delle donne che ha saputo monopolizzare l’attenzione tantissime volte nel corso della sua carriera. Il pubblico ha grande interesse nello stare perennemente incollato al suo profilo Instagram, per cercare di scorgere qualche curiosità sulla sua vita. Ma anche le riviste spesso parlano di lei, anche perché la vita privata della modella argentina ha tanto da raccontare.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (web source)

In questi mesi, ad esempio, l’arrivo della piccola Luna Marie è stato un evento molto importante, gioioso, che ha regalato alla stessa Belen attimi di pura tenerezza che sono stati pubblicati sui social proprio da lei stessa. Dopo, però, c’è stato anche il tempo del dubbio e del gossip. Si, perchè dopo poche settimane è di fatto terminata la storia con Antonio Spinalbanese, il papà della seconda figlia di Belen. Un episodio che ha fatto discutere, e che ha dato modo anche alle riviste scandalistiche di provare a dare qualche chiave di lettura particolare sull’accaduto.

La verità è che nessuno sa di preciso cosa sia accaduto tra i due, al di là delle solite speculazioni da gossip. Intanto, però, la vita di Belen non si è di certo fermata. E cosi il riavvicinamento con Stefano De Martino è finito letteralmente sotto gli occhi di tutti. I due si sono nuovamente incontrati, anche se non è stato ancora chiarito in che termini. Certo, Santiago è un anello che tiene entrambi estremamente legati, e di fatto tra i due non sono mai scoppiate polemiche particolarmente spigolose.

Belen Rodriguez, la notizia ha gelato i suoi fan

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (web source)

E cosa ne sarà del futuro della modella e conduttrice argentina? Beh, ad oggi va detto che non sono ancora chiari i progetti futuri, al netto del ruolo di mamma che la Rodriguez già ricopre da tanti anni con il piccolo Santiago. Si parla di lavoro, chiaramente, ed anche in questi mesi l’abbiamo vista molto impegnata alla conduzione de ‘Le Iene‘, progetto che evidentemente le è stato molto a cuore. Ora, però, le cose potrebbero cambiare.

Si, perchè c’è chi sostiene che l’esperienza di Belen in casa Mediaset sia ormai giunta al capolinea. L’indiscrezione, fatta dal giornalista Giuseppe Candela e riportata da ‘Novella 2000’, parla di un nuovo progetto per Belen in questi di Discovery. Addirittura ci sarebbe già un progetto in ballo per lei, che rappresenterebbe il vero colpo dell’azienda per la prossima stagione televisiva.