Elodie, esce allo scoperto su Maria De Filippi: l’ha fatto davvero

Abbiamo conosciuto il talento di Elodie all’intento della famosa scuola di Maria De Filippi. La cantante ha parlato del loro rapporto 

 

Nonostante abbia fatto il suo debutto da pochi anni, Elodie è riuscita ad ottenere un successo tale al punto da portare a casa il titolo di Regina della musica pop del nostro stato. Di sicuro anche Maria De Filippi aveva visto del talento nella talentuosa ragazza al punto che ha persino preso parte al suo talent show, Amici.

il rapporto tra Elodie e Maria De Filippi

Ciò che ha rivelato Elodie nelle ultime ore riguarda proprio un dettaglio della moglie di Maurizio Costanzo. Una notizia che, di sicuro, lascia tutti senza parole. Sono passati ormai 2 decenni da quando il talent show Amici di Maria De Filippi è sbarcato per la prima volta sul piccolo schermo.

Un format che ha regalato tanto a noi telespettatori, ma che ha permesso ai concorrenti di mettere alla prova se stessi così da raggiungere tutti gli obiettivi prefissati ed ottenere la fama tanto ricercata. Numerosi sono i volti che hanno messo piede nello studio di Amici, e che oggi godono di una grandissima notorietà.

Elodie e Maria De Filippi, la verità nel loro rapporto

il rapporto tra Elodie e Maria De Filippi

Tra questi di sicuro c’è anche Elodie, donna che riesce ad attirare l’attenzione su di sé all’interno di qualsiasi sua esibizione. Compresa quella a cui abbiamo assistito in occasione del Festival di Sanremo. Su questo palco, infatti, la donna ha ricoperto le vesti di co-conduttrice affiancando a Rosario Fiorello ed Amadeus.

Elodie sembra essere una donna sicura di sé, anche se ha sempre affermato che è stata proprio la De Filippi a credere nel suo talento. Una situazione che ha portato le due a stringere un bellissimo rapporto di amicizia. Di sicuro, quando ha messo piede negli studi di Amici, non si sarebbe mai aspettato un tale successo.

Anche se, con tanto impegno e soprattutto grazie al suo talento, oggi è riuscita a diventare un’artista conosciuta da molti. Al punto che l’abbiamo vista persino ricoprire il ruolo di testimonial per alcuni brand di moda tra cui, giusto per citarne uno, Versace. Elodie decide così di raccontarsi e di fare un passo indietro, riportando alla mente quei giorni in cui era concorrente nella scuola di Amici.

Come leggiamo su solonotizie24 la cantante afferma che, la scuola, per lei è stata fondamentale in quando è lì che ha imparato molte regole“All’inizio è stato scioccante, non avendo avuto molte regole. Svegliarsi alle 7 quando io ero abituata a tornare alle 5 dalla discoteca, andare in palestra la mattina presto. Cose che non avevo mai fatto in vita mia”.

Ma Elodie non sarebbe arrivata dov’è oggi se Maria De Filippi non avesse creduto in lei, e nel suo talento. Due donne che, con il passare degli anni, non si sono perse di vista ma che hanno coltivato un bellissimo rapporto“Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. È stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”.

È stata la stessa Elodie a rivelare un dettaglio riguardo alla conduttrice di amici. Rivelando la profonda stima che prova per Queen Mary.