GfVip, la denuncia è gravissima: “Si è presentata a casa per picchiarlo” | Attimi di terrore per il figlio

Un ex volto del Grande Fratello Vip ha denunciato un episodio gravissimo. Una persona sarebbe entrata a casa sua per picchiare il figlio

La sua partecipazione al noto reality show di Canale 5 risale alla sua quarta edizione, vinta per la cronaca dalla nuova fidanzata di Rkomi Paola Di Benedetto. Il nome invece della donna che ha denunciato un fatto di una immensa gravità corrisponde a quello di Serena Enardu. Quest’ultima è rimasta non molto tempo all’interno della casa più spiata d’Italia, per l’esattezza poco più di un paio di settimane.

 

Serena Enardu (Websource)

Nel corso della medesima stagione del Grande Fratello Vip un altro dei concorrenti è stato il suo ex compagno Pacifico Settembre, conosciuto dal pubblico con il nome d’arte di Pago. L’artista nato a Quartu Sant’Elena è padre di un figlio che è venuto alla luce grazie al suo rapporto con l’ex moglie Miriana Trevisan, la quale a sua volta ha preso parte alle riprese del reality show di Cinecittà proprio quest’anno.

Così come Pago, anche Serena ha un figlio venuto al mondo da una precedente relazione. Il suo erede ha sedici anni e si chiama Tommaso. Proprio quest’ultimo purtroppo, di recente è stato suo malgrado protagonista di una terribile vicenda. Ecco cosa è successo.

Serena Enardu, la grave denuncia della showgirl

La quarantacinquenne ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui è apparsa al fianco di sua sorella gemella Elga. La donna ha utilizzato i social network per informare i suoi followers circa un orrendo episodio accaduto proprio in queste ore. Pur non entrando nei dettagli, la Enardu ha dichiarato di aver già provveduto a denunciare alle forze dell’ordine.

Serena Enardu (Websource)

“Una persona squallida, violenta, sì un essere… un essere spregevole, che è diciamo invisibile nella vita di mio figlio, si è presentata a casa per picchiarlo. La cosa più assurda è che invece dovrebbe essere l’unica al persona al mondo che lo vuole proteggere, ma non l’ha mai fatto”, questa la testimonianza scioccante di Serena che ha lasciato senza parole i tanti sostenitori che la seguono sui social.

In merito a suo figlio invece, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato: “Tommaso è scosso parecchio dal punto di vista psicologico”. La Enardu è sembrata molto arrabbiata a causa di ciò che è successo, anche se non ha potuto far nomi in quanto impossibilitata dopo la denuncia. Per il momento non conosciamo altri dettagli sull’atroce vicenda i quali, ovviamente, verranno da lei forniti nelle sedi opportune.