Ambra Angiolini, dopo tutto questo tempo arriva il fulmine: Massimiliano Allegri beccato con lei

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, una storia finita a causa di una donna. Compare proprio lei al fianco del tecnico  

 

Si continua a parlare di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Anche se tra i due il rapporto sembra essere ormai chiuso definitivamente, spunta la donna che ha fatto perdere la testa ad Allegri e probabilmente è stata la causa della fine del rapporto. Ecco chi è questa donna.

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri beccato con lei

Ambra Angiolini è conosciuta nel panorama televisivo soprattutto per la trasmissione dalla quale è poi divenuta un’icona. Sono tante le persone che ricorderanno il brano T’Appartengo, per il quale è divenuta celebre. Gli anni ’90, per Ambra Angiolini, sono stati fortunati e al contempo felici. Nel corso della sua carriera, si è poi dedicata alla recitazione.

Oggi infatti è una delle attrici più talentuose nel panorama cinematografico italiano. Ha preso parte a diverse pellicole, tra cui Saturno Contro, Bianco e nero, Ti ricordi di me?, Un natale stupefacente, 7 minuti, Al posto tuo, Brave ragazze, Vengo anch’io, Stai lontana da me. Ma non solo, l’abbiamo spesso vista anche in diversi programmi tv.

Un dramma per Ambra Angiolini, ecco la donna vicina a Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini Massimiliano Allegri beccato con lei

Con tutti questi film è divenuta un punto di riferimento per il cinema italiano, anche se il suo successo è dovuto soprattutto alla trasmissione Non è la Rai, con cui ha esordito sul piccolo schermo. Della sua vita lavorativa conosciamo molti dettagli, e lo stesso vale anche per la sua vita privata.

Sappiamo infatti che Ambra Angiolini per molti anni è stata legata a Francesco Renga. Con il quale, come lei stessa ha dichiarato durante un’intervista, ha avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Un’altra lezione importante dell’attrice è stata quella con Massimiliano Allegri, anche stavolta giunta al termine per i presunti tradimenti dell’uomo nei confronti della sua dolce metà.

Come riporta il sito liberoquotidiano, tutta l’attenzione mediatica attirata sull’ex coppia non è stata inutile. A quanto pare Massimiliano Allegri non ha tradito solo ipoteticamente la compagna, dato che è spuntata anche una donna misteriosa al fianco dell’allenatore. Ancora non è stata svelata l’identità di questa donna, fatto sta che sono giunte delle foto inedite in cui i due sono stati paparazzati sulla spiaggia in Sardegna a godersi un po’ di relax.

Al momento i paparazzi non sono riusciti a catturare ulteriori dettagli, tantomeno degli atteggiamenti intimi tra i due. Con molta probabilità, nei prossimi giorni, potrebbero esserci dei risvolti interessanti in tutta la situazione. Sicuramente, saranno sempre sotto gli occhi di tutti.