Filippa Lagerback, il drammatico problema: ecco come l’ha scoperto

Filippa Lagerback ha voluto mettere la sua anima a nudo, raccontando un suo particolare episodio. Ecco cosa ha sofferto 

 

Ex modella è conduttrice, Filippa Lagerback da anni ormai ha scelto l’Italia come luogo in cui mettere le sue radici. Una bellezza mozzafiato che, nel corso degli anni, si è trovata di fronte ad una terribile situazione di salute, un qualcosa che in più di un’occasione le ha causato tantissimi dolori. Anche se è passato molto tempo prima di riuscire a scoprire quale fosse la causa che le ha provocato tutto ciò.

Filippa Lagerback drammatico problema

La fama per Filippa Lagerback arriva nel 2005, anno in cui l’abbiamo vista prendere parte al programma Che tempo che fa accanto a Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. Un’artista che però aveva già fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo in passato, un’occasione in cui ha avuto l’onore di lavorare con personaggi molto noti del mondo televisivo tra cui anche Fiorello.

Una donna tutta d’un pezzo bella e perfetta in ogni sua parte. È questa l’immagine che abbiamo di Filippa Lagerback anche se non tutti sono a conoscenza del fatto che, l’ex modella, soffra di una malattia che ha scoperto di avere qualche tempo fa.

Un vero dramma quello di Filippa Lagerback, le parole della conduttrice

Filippa Lagerback drammatico problema

Per molti anni Filippa Lagerback ha dato il meglio di sé in diverse passerelle. Molti solo i brand che hanno sfruttato la sua bellezza per promuovere varie collezioni. Una donna che ha un grandissimo seguito anche sui social, luogo in cui molto spesso condivide attimi di vita quotidiana in cui non mancano la figlia Stella e il marito Daniele Bossari.

Una vita felice quella di Filippa, anche se dentro nasconde una grandissima sofferenza. È stata lei stessa infatti a parlarne e, su altranotizia, si racconta che in più di un’occasione si è trovata a fare i conti con dei terribili dolori alla schiena. È questa una condizione che ha avuto inizio da giovane, un qualcosa a cui però non ha mai dato molto peso. Con il passare degli anni, però, il dolore è diventato sempre più insistente. Un qualcosa a cui Filippa ha cercato di resistere, in ogni modo.

Alla fine sceglie però di affidarsi ad un fisioterapista, un professionista che è riuscito a scoprire l’origine di tali dolori. E infatti, dopo un’attenta analisi, è stato in grado di diagnosticarle il reale problema. Un qualcosa provocato dal suo stesso fisico. In poche parole, il tutto, è da attribuire alle sue gambe e al fatto che una è più lunga dell’altra.

Dopo essersi sottoposta ad un gran numero di visite e consulti, il fisioterapista aveva finalmente scoperto la causa del terribile dolore alla schiena. E così veniamo a conoscenza del fatto che Filippa Lagerback, ha la gamba destra un po’ più lunga di quella sinistra, un qualcosa che spinge la conduttrice molto spesso a poggiarsi sul fianco sinistro.

Andando così a creare un vero e proprio dislivello nel suo corpo. Ed è proprio, da questa condizione, che ha origine il suo terribile dolore alla schiena.