Silvia Toffanin, finalmente confessa la verità sul matrimonio con Piersilvio: “piango perché…”

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, una coppia bellissima. Ma c’è qualche cosa che non va? Ecco la verità su di loro 

 

Un’intervista che risale a pochi giorni fa, in cui Silvia Toffanin si è lasciata andare raccontando dei dettagli sul suo rapporto con Piersilvio Berlusconi. Una relazione che dura ormai da 20 anni, della quale è alla conduzione di Verissimo non ha mai voluto parlare pubblicamente. Questo perché, se ne dicono tante su di loro e la loro storia d’amore.

Silvia Toffanin verità sul matrimonio con Piersilvio

Stavolta però sono arrivate delle confessioni inaspettate. La conduttrice ha rivelato le ragioni per cui non è ancora convolata a nozze con l’amministratore delegato di Mediaset. Tutti conoscono Silvia Toffanin per la sua guida della trasmissione Verissimo. La conduttrice in passato è stata anche una modella molto affermata.

Tant’è vero che molti la ricordano per aver preso parte a trasmissioni come Passaparola, programma in onda su Canale 5 condotto da Gerry Scotti. In cui ha rivestito il ruolo di letterina. Oggi Silvia Toffanin è il volto tanto amato del talk-show, Verissimo, dove svolge il ruolo di conduttrice. Ma anche di giornalista, dato che intervista sempre i suoi ospiti in modo egregio.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: cosa si nasconde tra i due?

Silvia Toffanin verità sul matrimonio con Piersilvio

Inoltre ultimamente stanno girando delle indiscrezioni secondo cui, Silvia Toffanin, presto potrà avere il ruolo di conduttrice anche nella trasmissione di Maria De Filippi, Amici. Molto spesso la notorietà della donna non viene attribuita semplicemente al suo talento, al compagno di una vita, Piersilvio Berlusconi. La coppia sta portando avanti la storia d’amore da ben 20 anni.

Da questo sentimento profondo sono nati anche due figli. Nel 2010 è nato Lorenzo Mattia mentre nel 2015 è nata Sofia Valentina. Il pubblico ormai, essendo molto affezionato alla coppia, molto spesso si chiede per quale motivo non ci sia stato ancora un matrimonio. Come riportato dal sito piudonna, durante un’intervista Silvia Toffanin ha deciso di mettere fine a tutti questi chiacchiericci continui sulla sua relazione con Piersilvio.

Ecco cosa ha rivelato la conduttrice di inaspettato. “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”.

Insomma, nonostante le tante voci girate sulla coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, sembra che la coppia non abbia bisogno di mettersi un anello al dito. Confermare il proprio amore? Per loro è già così.