Addio Mara Venier, la conduttrice esce allo scoperto: “Me ne andrò quando…” | Fan sconvolti

La celebre showgirl veneziana ha parlato di recente del suo addio a “Domenica In”. Ecco cosa ha detto Mara Venier a riguardo

È già da qualche anno che la Zia più amata della tv spaventa i suoi fans verso il termine dell’edizione di “Domenica In”. Gli ultimi finali di stagione sono stati infatti caratterizzati dalle voci di corridoio in merito ad un suo addio definitivo, cosa che finora per fortuna non è mai avvenuta.

 

Mara Venier (Websource)

La Venier sarà alla guida del famoso rotocalco targato Rai anche nella stagione 2022/2023. La conferma è arrivata da una manciata di settimane, con l’entusiasmo dei suoi seguaci che è schizzato fino alle stelle. Un suo abbandono segnerebbe un momento storico per la trasmissione domenicale di Rai 1, in quanto perderebbe l’assoluta protagonista che da anni si trova al suo timone.

Uno dei motivi che da tempo sembrano spingere la conduttrice verso l’addio coincide con il suo desiderio di stare più vicina a suo marito Nicola Carraro. Quest’ultimo però, notoriamente è un uomo molto comprensivo e, soprattutto, innamoratissimo della sua Mara. Proprio per tali ragioni, l’ex produttore cinematografico ha lasciato la decisione nelle mani della settantunenne, la quale si sente ancora energica per ricoprire un ruolo tanto importante ed impegnativo come quello che riveste da anni.

Mara Venier, la conduttrice rompe il silenzio sul suo addio

La prossima edizione di “Domenica In” prenderà il via nella data del 18 settembre, come rivelato dalla nota conduttrice su Tv Blog. Nel corso della medesima intervista, Mara ha risposto ad alcune domande relative in particolar modo al suo futuro professionale. Le frasi della Zia che maggiormente hanno catturato la nostra attenzione sono quelle circa il tormentone del suo addio.

Mara Venier (Websource)

“Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica In, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica In e magari divertendomi anche di più. Però Domenica In è il programma che mi ha dato tutto. Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me”, ha affermato la Venier, facendo tirare un gran bel sospiro di sollievo ai milioni di telespettatori che la seguono con affetto ogni domenica pomeriggio, sempre sulle frequenze di Rai 1.

Restando a parlare di ipotesi, sono in molti coloro che vorrebbero vedere la conduttrice veneta al fianco di una sua famosissima collega. Stiamo parlando di Maria De Filippi, alla quale Mara è legata da uno straordinario rapporto extra lavorativo. Al momento non sembrano esserci in cantiere progetti del genere, ma con la spinta del pubblico aggiunta alla grande amicizia che le unisce non si può di certo escludere uno scenario come quello appena descritto nel prossimo futuro.