Barbara Palombelli, l’assurdo dramma che nessuno sapeva | Così la sua vita è stata segnata

La verità che si nasconde nella vita di Barbara Palombelli. La conduttrice ne ha parlato nel corso di una recente intervista 

Alcune personalità nel mondo della televisione hanno conquistato il pubblico mostrandosi in grado di trattare diversi tipi di argomenti. Oggi l’intrattenimento televisivo verte su diversi tipi di contenuti, alcuni tremendamente leggeri mentre altri basati anche sulla consapevolezza che c’è una fetta di pubblico in grado di impegnarsi, di arrivare anche a voler ragionare in maniera attenta su alcuni questi che accadono nella società che viviamo. Certo, non tutti sono in grado di trattare determinate tematiche, che spesso rischiano anche di accendere le polemiche.

 

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (web source)

Ci è riuscita, e non senza problemi, una delle donne che ad oggi rappresenta un punto di riferimento per molti sul piccolo schermo. Barbara Palombelli, nel corso della sua carriera, ha avuto la fortuna di parlare di tante tematiche anche molto serie, e per questo risulta molto apprezzata dal pubblico che ad oggi si tiene compagnia anche con i programmi che questa donna cura e che sono tra i più seguiti sul piccolo schermo.

Forum, tanto per fare un esempio, ad oggi è uno dei format più amati all’interno del palinsesto televisivo. Merito, chiaramente, di quello che è stato fatto in questi, di quanto il pubblico ha saputo anche apprezzare lo stile di conduzione della Palombelli che ha preso le redini della situazione proprio negli ultimi anni. Non solo conduttrice, chiaramente, ma anche giornalista. La donna classe ’53, di fatto, ha lavorato anche a tantissimi altri programmi che parlano di attualità, da ‘Matrix’ a ‘Quarto Grado‘, per rimanere in tema Mediaset, ma anche ‘8 e mezzo’ su La7.

Barbara Palombelli, il dramma che si nasconde nella sua vita

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (web source)

La Palombelli è stata anche abituata, in questi anni, a finire al centro delle polemiche. La conduttrice, infatti, ha avuto diversi momenti molto particolari che ha affrontato, spesso legati proprio alle sue prese di posizione nei confronti di determinate tematiche, anche molto serie. Ma Barbara è anche una donna che ha dovuto superare diverse sofferenze, drammi che hanno segnato la sua vita.

Ne ha parlato anche nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘I Lunatici’, dove ha spiegato proprio cosa si nasconde nella sua vita. “Chi è abituato a seguirmi in tv o tramite i media scoprirà una Barbara piena di ansie, di sensi di colpa, ogni tanto un po’ depressa”, le parole della giornalista, che ha lasciato chiaramente intendere le sofferenze che ha dovuto patire nel corso di questi anni. “Dal di fuori, invece i tanti che mi scrivono dicono che mi pensavano di ferro, di ghiaccio. Si vede che nella mia immagine pubblica appaio controllata, fredda, distaccata”, ha ancora proseguito la conduttrice.