Cecilia Rodriguez, la verità è venuta a galla | Spuntano le nozze a sorpresa

Cecilia Rodriguez, ecco le nozze. Il tutto è emerso attraverso le stores di Instagram, i fan non se l’aspettavano

Ci sono alcuni personaggi famosi che quasi per forza di cose alimentano la curiosità del pubblico. C’è grande attenzione su coloro i quali pubblicano tanti contenuti sui social, e contestualmente raccontato tante cose della propria vita. Proprio come accade con Cecilia Rodriguez, che proprio grazie ai social ha avuto la possibilità di far conoscere molto bene sé stessa, ed allontanarsi finalmente da quell’etichetta che l’ha vista per molto tempo legata visceralmente alla figura di sua sorella Belen.

 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (web source)

Ad oggi le cose sono molto cambiate, e finalmente Cecilia ha assunto una forma ben distinta all’interno del mondo dello spettacolo. Insomma, ha fatto il suo percorso con tutta la personalità di una donna che ha costruito sé stessa consapevole di non volere alcun tipo di aiuto. Cosi Cecilia è rimasta al centro dell’attenzione, ha partecipato ad alcuni format che l’hanno aiutata ad entrare sempre più in contatto con il pubblico, come nel caso del ‘Grande  Fratello Vip’. E, allo stesso tempo, ha anche trovato l’amore. 

Si, perchè il pubblico è curioso sempre di elementi legati al gossip, e nel caso di Cecilia il tutto è legato alla sua relazione sentimentale con Ignazio Moser. I due stanno insieme ormai da diversi anni, ed anche sul web pubblicato tante foto e tanti video che li ritraggono insieme, mostrando tutto l’amore che questi prova o l’uno per l’altra. Negli scorsi mesi li abbiamo visti protagonisti di un trasloco. Quale sarà il prossimo step? Un matrimonio o l’arrivo di un figlio, queste sono due ipotesi che aleggiano attorno alla coppia da mesi, e che per la verità hanno avuto anche il consenso del pubblico.

Cecilia Rodriguez, spuntano le nozze: gli scatti sul web…

Insomma, lo sposalizio di Cecilia ed Ignazio è un qualcosa che la gente aspetta da tempo. Non si è mai parlato concretamente di questa cosa, anche se l’amore tra i due è tangibile e si potrebbe auspicare un annuncio importante da un momento all’altro. E se non servisse un annuncio vero e proprio? Se il tutto venisse comunicato in maniera velata, come piacere fare a molti personaggi nel mondo dello spettacolo?

Stories di Cecilia Rodriguez
Stories di Cecilia Rodriguez (Instagram)

Nel frattempo ecco che Cecilia ed Ignazio hanno toccato con mano la bellezza del matrimonio. I due, infatti, hanno partecipato alle nozze di una coppia di amici, come mostrano le stories pubblicate sul profilo Instagram di Cecilia. Tante belle foto, divertimento ed un senso di grande gioia anche tra gli invitati. Che la Rodriguez e Moser si lascino ingolosire e decidano di attivarsi? Solo il tempo potrà dircelo.