Federica Panicucci, stavolta la fine è annunciata | Ora cambierà tutto

La notizia ha gelato tutti i fan di Federica Panicucci. Non la vedremo più in giro, l’annuncio arrivato anche in diretta

Quando si arriva alle porte dell’estate, si guarda sempre al futuro di quelli che sono alcuni format televisivi di successo. Si pensa a quello che potrà essere la prossima stagione televisiva, le novità e quanto possa cambiare il palinsesto nei mesi successivi. In quest’ottica, anche tanti personaggi nel mondo della televisione ovviamente attendono dei riscontri concreti su quello che sarà. Anche capire la direzione che prenderà la propria carriera, resta un elemento importante nella vita di coloro i quali animano il piccolo schermo.

 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (web source)

Tra di loro di sicuro Federica Panicucci è uno dei volti più amati dal pubblico. Se non altro, perchè questa donna ha avuto la capacità di guadagnarsi il consenso grazie ad uno stile di conduzione molto particolare, riferito anche alle capacità di adattarsi a diversi tipi di contesti. La Panicucci negli anni si è occupata di programmi molto diffusi e che parlano di intrattenimento, ma anche di contenitori dove i tempi affrontati sono stati molto più seri del previsto.

Insomma, Federica ha lavorato tanto su sé stessa, raggiungendo dei risultati importanti. E cosi in casa Mediaset hanno deciso di darle grande fiducia, riuscendo anche a ritagliarsi uno spazio importanti all’interno del palinsesto. Si, perché la Panicucci ogni giorno va in onda con ‘Mattino Cinque‘, uno dei programmi più seguito della fascia mattutina. Il tutto, ovviamente, anche grazie al modo con il quale Federica ha impostato la conduzione insieme a Francesco Vecchi.

Federica Panicucci, cambia tutto: ora non la vedremo più, fino a…

Federica Panicucci
Federica Panicucci (web source)

E cosi, come detto, nel contesto Mediaset c’è grande considerazione attorno a Federica Panicucci ed il suo lavoro. Eppure, nelle ultime ore è emersa una notizia molto particolare, tra l’altro già nota per molti, e che ha creato grande delusione. ‘Mattino Cinque’, infatti, non andrà più in onda. Almeno fino a settembre. Con l’inizio dell’estate, infatti, tanti programmi si fermato, e tra questi c’è anche quello condotto dalla bionda conduttrice.

Sia lei che Vecchi hanno salutato il pubblico, orgogliosi dei risultati raggiunti nel corso dell’anno, con dei numeri che fanno ben sperare anche in vista della prossima stagione televisiva. “L’elemento portante che ha contraddistinto questa edizione è che il nostro pubblico era lì. C’era, c’eravate tutti i giorni. Eravate in tanti, diciamolo!”, il saluto dei due conduttore e riportato da ‘davidemaggio.it’. Insomma, ci si ferma soltanto per quanto settimane, in attesa che torni settembre. Magari qualche novità, cambiamenti che stuzzicano sempre il pubblico. Per scoprirli, però, bisognerà aspettare ancora un po’.