Ambra Angiolini, il gestaccio e i fan spiazzati | L’ha fatto davvero

Critiche piovono su Ambra Angiolini. Il gestaccio ha fatto indispettire gli internauti, tutto è stato pubblicato sui social 

E cosi che la storia spesso cambia, e può portare anche ad attirare su di sé l’attenzione negativa del pubblico. Basta poco per far parlare anche in maniera negativa, soprattutto attraverso i social che hanno una cassa di risonanza molto importante. Quando ci sono gli haters di mezzo, succede anche che una minima cosa possa gonfiarsi terribilmente. Ecco perchè serve prestare grande attenzione. Ne sanno qualcosa i personaggi famosi, quelli che hanno gli occhi dell’opinione pubblica costantemente addosso.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Ambra Angiolini in questi anni ha vissuto diversi momenti particolari, che hanno dimostrato anche quando il pubblico possa diventare cattivo in determinate circostanze. Anche negli scorsi mesi, per esempio, Ambra è stata al centro dell’attenzione mediatica per una questione molto delicata. La rottura con Massimiliano Allegri ha fatto discutere per settimane, arrivando addirittura a scomodare programmi televisivi del calibro di ‘Striscia la notizia’. Un chiacchiericcio mediatico costante, che si è scagliato contro la Angiolini anche in maniera poco carina.

Il tutto, poi, è sfumato nell’arco di qualche tempo. Ad oggi Ambra è tornata prepotentemente sotto gli occhi dei riflettori per un altro motivo, decisamente più interessante e positivo. Ci sarà lei, infatti, tra i giudici del programma ‘X-Factor’, insieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi. Un quartetto molto interessante, e che stuzzica il pubblico televisivo. Sono cominciate da qualche settimana le audizioni, e sono spuntati anche degli spoiler legati proprio alle audizioni. Ora si attende soltanto la messa in onda.

Ambra Angiolini, il gestaccio sui social: spuntano gli haters

Come detto, basta poco per farsi beccare da qualche commento negativo. Ambra difficilmente viene inondata da brutti commenti, eppure in queste ore è comparsa una foto che ha fatto indispettire qualcuno. Il tutti legato ad un post pubblicato su Instagram. La Angiolini utilizza moltissimo i social, e proprio per questo il pubblico la segue tanto. Eppure, a volta capita di incappare in qualche scivolone che rischia di far indispettire qualcuno, come accaduto a lei in queste ore.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Quando sei un personaggio pubblico non ti viene perdonato nulla, nemmeno quei gesti goliardici che spesso vengono fatto in maniera estemporanea. E cosi ecco spuntare un dito medio, fatto da Ambra a qualcuno fuori camera. Un gestaccio che ha attirato cosi qualche internauta poco clemente nei suoi confronti. E cosi tra i commenti ecco anche qualche giudizio negativo nei confronti della prossima giudice di ‘X-Factor’. Pochi esempi, sia chiaro, la maggior parte dei follower di Ambra continua ad apprezzare la sua capacità di linguaggio.