Antonella Clerici, l’infida malattia all’improvviso: toccato proprio a lei | È successo in queste ore

Una manciata di ore fa, la famosissima conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha annunciato la comparsa della malattia

Brutte notizie per Antonella e per tutti i suoi fans che, con grande affetto, si preoccupano per lei e per le sue condizioni. Come ben sappiamo, con la stagione televisiva che ha visto la sua fine già da qualche settimana, la bella conduttrice di Legnano ha potuto dare il via alle vacanze estive. Con il sorriso che da sempre la contraddistingue, la Clerici ha pubblicato alcuni post tra cui alcuni in cui è raffigurata in compagnia delle sue amiche più care.

 

Antonella Clerici (Websource)

Tutti i telespettatori di “È sempre mezzogiorno” invece, attendono con trepidazione l’inizio della prossima edizione. Quanto abbiamo appena detto non è di certo un eufemismo, dato che la cosa è facilmente riscontrabile dai dati relativi allo share.

Il programma che ha preso momentaneamente il posto del suo all’interno del palinsesto mattutino di Rai 1 non sta riscuotendo i risultati ottenuti da Antonella. In realtà, come se ciò non bastasse, la trasmissione “Camper” finora non si è nemmeno avvicinata ai livelli di ascolti del cooking show guidato dalla straordinaria cinquantottenne lombarda.

Antonella Clerici, il triste annuncio della conduttrice tv

Molto legata a sua figlia Maelle, la Clerici in questi giorni sta trascorrendo molto tempo insieme a lei. La ragazza sta crescendo nel migliore dei modi. Al giorno d’oggi ha tredici anni ma ha già dimostrato di possedere una certa intelligenza, una spiccata sensibilità e anche altre doti di cui sua madre va senza alcun dubbio fiera.

Antonella dal canto suo è un ottimo genitore, sempre presente ed attenta alle necessità della figlia. La segue da vicino senza però mettersi in mezzo al suo percorso, pertanto lasciandola libera di prendere decisioni ma, ovviamente, con la supervisione costante di una mamma premurosa. Purtroppo però a rovinare la pace di questi giorni, quantomeno in maniera parziale, ci ha pensato il Covid.

Antonella Clerici (Instagram Stories)

Come vediamo dall’immagine, la nota presentatrice Rai ha comunicato a tutti i suoi followers di Instagram di essere stata contagiata: “Covid time… prima o poi tocca a tutti”. Con questo breve messaggio aggiunto allo scatto da lei caricato, la Clerici ha messo al corrente i suoi sostenitori circa le sue condizioni attuali, ammettendo che stavolta è toccato ‘proprio a lei’.

Non ha specificato tuttavia se i sintomi sono presenti e, nel caso, quali essi siano. In una Instagram Stories successiva però, possiamo vedere la nostra Antonella intenta a farsi un aerosol. Con l’augurio che si riprenda al più presto, non ci rimane che restare in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di una delle conduttrici più amate della televisione italiana.