“È l’ultimo anno che…”: Mara Venier lo confessa davanti a tutti

Mara Venier ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha svelato ai suoi fan, i dettagli 

La definiscono la Zia della Domenica per via della sua professionalità ma soprattutto per la sua trasmissione trentennale che, ancora oggi, è in grado di riscuotere un ottimo successo: stiamo parlando di lei, la regina Mara Venier. La donna è stata protagonista anche del Fantasanremo, se i cantanti pronunciavano “Zia Mara” i soggetti che giocavano acquisivano dei punti. Di recente, però, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

mara
curiosità sulla donna (foto web)

La bella Mara, originaria di Venezia, ha seguito il suo primo marito nella Capitale certo che avrebbe riscosso successo nel mondo dello spettacolo. La donna, così, ha provato anch’ella la strada della recitazione, venendo scritturata in alcune pellicole cinematografiche di successo. Tra queste possiamo ricordare Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanny Loy e le famose commedie all’italiana al fianco del suo allora compagno, Jerry Calà.

A proposito di quest’ultimo, i due sono stati insieme per molti anni anche se, la loro storia è terminata per via di molti tradimenti da parte dell’uomo. Oggi i loro rapporti sono sereni e Jerry, in occasione del suo 70esimo compleanno, ha rivelato che Mara è una delle persone più importanti della sua vita tanto che in una intervista ha confessato: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. […] È una delle persone più vere che conosco”. 

Mara ha fatto una rivelazione in una intervista che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i fan.

La rivelazione di Mara Venier

mara shock
una confessione che lascia interdetti (foto web)

Il programma Domenica In è uno dei successi garantiti per Rai 1, come conferma il direttore Stefano Coletta che ha chiesto a Mara di replicare lo Speciale Domenica In avvenuto poche settimane fa. La donna ha risposto con un “vedremo”, facendo una rivelazione inaspettata.

Fino a quando il pubblico sarà soddisfatto del suo Domenica In non riuscirà a rinunciare tanto da confessare in una recente intervista: “Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica in e magari divertendomi anche di più. Però Domenica in è il programma che mi ha dato tutto. Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me”.

Inoltre ha rivelato di quanto bene si è trovata a collaborare con una delle sue più grandi amiche, la Regina Maria De Filippi: “Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. […] Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme”.