Ignazio Boschetto, dietro ai grandi palchi una grande donna: ecco chi è il suo grande amore

Ignazio Boschetto è un ragazzo famoso e sempre sotto i riflettori. Al suo fianco ha una donna bellissima, ecco chi è la sua anima gemella 

 

In molti sono ormai coloro che conoscono il nome di Ignazio Boschetto, un ragazzo che raggiunge la fama insieme al gruppo musicale Il Volo. In pochi, però, sono a conoscenza del fatto che egli si è legato sentimentalmente con una modella molto famosa. Ma di chi si tratta?

Ignazio Boschetto dietro ai grandi palchi una grande donna

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble sono questi i nomi che compongono il gruppo dei tenori. Stiamo parlando proprio di quel gruppo musicale che ha fatto il suo esordio all’interno del programma Ti lascio una canzone. Un format che, allora, era condotto da Antonella Clerici.

Nel momento in cui i 3 ragazzi hanno messo piede per la prima volta sul piccolo schermo, alle proprie spalle avevano ben poca esperienza. Al punto che si trattavano solo di 3 adolescenti ignari di quelli che sarebbero diventati in futuro. All’inizio il loro nome era The Tryo, un qualcosa che poi è cambiato ne Il Volo. Proprio per simboleggiare un gruppo che stava spiegando le ali, per spiccare il volo verso il successo.

Ecco chi è al fidanzata di Ignazio Boschetto

Ignazio Boschetto dietro ai grandi palchi una grande donna

Con il passare dei giorni il gruppo formato da questi ragazzi attirava sempre più consensi, al punto che diverse erano le trasmissioni che li richiedevano come ospiti. Sono state proprio le numerose opportunità a permettere di farli conoscere in tutta Italia, e di ottenere la fama che ancora oggi conservano gelosamente. Nel 2012 venne offerta loro una delle opportunità più grandi in cui un trio di giovani potesse mai sperare.

In quell’occasione infatti vengono richiesti da Barbra Streisand, come special guest nel suo tour. Un gruppo questo che è riuscito decisamente a spiccare il volo, e che ha pubblicato più di un album al cui interno non mancano dei brani amatissimi. Nel 2015 arriva per loro un’altra grande soddisfazione, un qualcosa che avviene sul palco dell’Ariston in cui riescono ad ottenere il primo posto.

Un gruppo che è riuscito a farsi spazio nel vasto mondo della musica, grazie al loro talento anche se non manca l’occasione di accendere i riflettori anche sulla loro vita privata. Infatti, per molto tempo, si è parlato anche di Ignazio Boschetto e della donna che è riuscita a farle battere il cuore.

In molti ricordano l’esordio del ragazzo, un cantante che da allora ha subito una grandissima trasformazione diventando così un vero e proprio sex symbol. Per un certo periodo di tempo, gli era addirittura stata attribuita una relazione con Roberta Morise. Cosa che, lo stesso Ignazio, ha voluto precisare non fosse vera. Ma chi è quindi la ragazza che è riuscita ad aprire il cuore di Ignazio Boschetto?

Come leggiamo online la nuova fiamma di Ignazio Boschetto è proprio lei, Ana Paula Guedes. Stiamo parlando di una ballerina spagnola che ha raggiunto la fama dopo aver partecipato a Dança dos Famosos. Un format che riprende molto le caratteristiche del nostro Ballando con le stelle. Ignazio Boschetto sembra essere molto preso da questa relazione, al punto da condividere con lei un gran numero di storie su Instagram.

Alcune di queste sono dedicate proprio ad una nuova avventura. Avventura che vede Ana Paula come protagonista del suo messaggio.