Ilary Blasi, tutta la verità sul tradimento di Francesco Totti: dopo anni esce tutto

Ilary Blasi, con la sua storia d’amore con Francesco Totti, ne ha passate di tutti i colori. Addirittura, anche un “tradimento” 

 

Coppia molto amata e apprezzata, soprattutto dai paparazzi, è quella formata da Ilary Blasi e Francesco Totti. Era il 2005 l’anno in cui, il calciatore e la showgirl, sono convolati a nozze. Una famiglia perfetta la loro anche perché non mancano 3 bellissimi bambini Christian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi tutta la verità sul tradimento di Francesco Totti

Un quadro familiare delizioso in cui però non mancano dei momenti di difficoltà e di crisi. Sopratutto uno, avvenuto nel momento in cui è stata attribuita a Francesco Totti una relazione extra-coniugale. Molte sono le coppie del mondo dello spettacolo che decidono di separarsi, dopo alcuni anni di matrimonio.

Non è però il caso di Francesco Totti e di Ilary Blasi, un uomo e una donna che dividono le proprie esistenze ormai da diversi anni. Il loro incontro, avvenuto all’interno di un pub, ha portato i due ad iniziare una frequentazione e a non lasciarsi mai più. Di sicuro in molti li ricordano, al principio della loro storia.

La relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco cosa è accaduto

Ilary Blasi tutta la verità sul tradimento di Francesco Totti

Un momento in cui Francesco Totti, dopo aver segnato un goal molto importante, ha mostrato a tutti una maglietta su cui era scritto “Sei unica”. Un messaggio Che, molti, avevano creduto fosse rivolto alla squadra della Roma. Anche se, in un secondo momento, si è scoperto fosse una dedica a quella che è diventata poi la sua attuale moglie.

Prima della loro unione però ci fu un pettegolezzo, una notizia che nessuno mai avrebbe pensato potesse appartenere ad una coppia simile e di cui si è parlato a lungo anche sul web. Infatti, all’epoca, la cronaca rosa affermava che Francesco Totti non era riuscito a resistere alla tentazione ed aveva tradito la moglie con una persona conosciuta da molti. Un volto molto importante nel mondo dello spettacolo.

È proprio quest’ultima ad aver affermato di essere stata abbandonata dall’ex calciatore, dopo aver trascorso insieme una notte molto focosa. Una notizia questa che avrebbe potuto far vacillare qualsiasi matrimonio, anche se in tale occasione tutto ciò non è accaduto. Proprio perché, Ilary Blasi, ha preferito credere alle parole del marito piuttosto che ad un pettegolezzo.

Infatti l’uomo ha sempre negato qualsiasi cosa, affermando che tutto ciò non è altro che frutto di finzione. Ma dopo molto tempo, sembra che la verità sia finalmente venuta a galla. Francesco Totti ha deciso di mettere nero su bianco tutta la sua carriera e vita privata, all’interno di quella che è la sua autobiografia.

Un libro in cui si è parlato a lungo anche di quello scandalo di molti anni prima, di quella “relazione” avuta con Flavia Vento. “La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia io che lei abbiamo incrociato nuove persone da salutare”.

I due si incontrano una seconda volta dopo circa 7 giorni, occasione in cui Flavia Vento cerca in ogni modo di farsi notare da Totti. Gli amici che si trovano insieme all’ex calciatore, sottolineano quanto stia accadendo alle sue spalle. Anche se, l’ex calciatore, sceglie di non dar peso più di tanto a tutto ciò e di continuare la conversazione con i suoi amici. Una situazione quindi, questa, che è morta sul nascere.

La stessa Flavia Vento, in seguito, ha rivelato la verità e fa sapere a tutti che quella notte di passione non c’è mai stata. Flavia inoltre rivela che, questo scoop, era stato messo in piedi da Lele Mora e da Fabrizio Corona.