Man Lo Zhang, volto del Grande Fratello: Sophie Codegoni oggi è una sua parente

Man Lo Zhang, nome che ha fatto capolino nel mondo dello spettacolo con il Grande Fratello. Oggi ha un legame con Sophie Codegoni

 

Sono passati alcuni anni da quando ha preso parte al Grande Fratello. All’epoca era semplicemente una ragazza, oggi è diventata una giovane donna. Se doveste incontrarla per strada, difficilmente riuscireste a riconoscerla. Questo perché, Man Lo Zhang è cambiata decisamente tanto.

Man Lo Zhang del Grande Fratello ha legame con Sophie Codegoni

Nel 2006 Man Lo Zang ha preso parte all’edizione del Grande Fratello. All’epoca era una giovane ragazza e, questa esperienza, ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore. Più volte, nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha rivelato di aver deciso di venire in Italia per un film. Il film in questione era quello di Bernardo Bertolucci intitolato Io ballo da sola.

La giovane cinese è rimasta folgorata da quella splendida ambientazione delle colline toscane. Dopo un po’ di tempo dalla visione del film, è arrivata davvero in Toscana. Giunta in Italia, Man Lo Zang ha vissuto dapprima a Firenze e poi a Roma.

Ecco che legame c’è tra Man Lo Zhang e Sophie Codegoni

Man Lo Zhang del Grande Fratello ha legame con Sophie Codegoni

Quando ha preso parte all’edizione del Grande Fratello, è stata uno dei personaggi più amati del reality e subito è stata in grado di farsi amare dal pubblico. Il film di Bertolucci non aveva trasmesso nella ragazza unicamente la voglia di arrivare in Italia, ma anche la voglia di inoltrarsi nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo, non appena arrivata a Roma, ha deciso di iscriversi al DAMS di Roma Tre con lo scopo di raggiungere il proprio obiettivo.

Non è stata in grado di farsi apprezzare solo all’interno del reality di Mediaset, ma ha avuto anche altre esperienzeMan Lo Zhang ha preso parte a diversi spot pubblicitari, ma ha anche ottenuto il ruolo di inviata nel tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia accanto a Moreno Morello. Inoltre, ha potuto realizzare il suo sogno divenendo un’attrice.

L’abbiamo vista interpretare dei ruoli in film come Questa notte è ancora nostra di Paolo Genovese. Oggi Man Lo Zhang è una donna molto soddisfatta. Oltre che ad aver realizzato il suo sogno di vivere in Italia, si è anche fatta strada nel mondo del lavoro.

Inoltre, ha avuto modo anche di trovare l’amore ed ha stretto un legame di parentela con Sophie Codegoni. L’ex gieffina, infatti, è legata da anni con Stefano Codegoni. E cioè il papà di Sophie.