Maria De Filippi, ecco svelato chi sarà il suo ‘nuovo uomo’: è famosissimo

La scelta di Maria De Filippi stupisce i fan. La celebre conduttrice di casa Mediaset ha scelto di mettere al suo fianco proprio lui 

 

Sembra che la decisione ormai sia stata presa e che Maria De Filippi sia riuscita a trovare un sostituto così da essere affiancata da un “nuovo uomo”. Ma di chi si tratta? A che cosa stiamo facendo riferimento? Un volto che abbiamo visto più di una volta.

Maria De Filippi e il suo nuovo uomo

Non molto tempo fa abbiamo assistito alla finale di Amici, talent show che ogni anno sforna nuovi talenti pronti per fare il proprio meglio nel vasto mondo dello spettacolo. Da quel momento in poi, fervono i preparativi per la nuova edizione, un qualcosa che ancora una volta ci stupirà con nuovi volti. Alcuni dei nomi noti del programma, hanno scelto invece di intraprendere nuove strade.

Non solo il cast degli allievi, ma anche quello degli insegnanti ricopre un ruolo fondamentale. Nella scorsa edizione Maria De Filippi era riuscita a far entrare nel suo cast degli insegnanti Raimondo Todaro. Un uomo che aveva dovuto lasciarsi alle spalle il posto di maestro, nel programma Ballando con le stelle.

L’uomo accanto a Maria De Filippi è proprio lui

Maria De Filippi e il suo nuovo uomo

Di sicuro è stata questa una scelta che, mai e poi mai, si sarebbe aspettata Milly Carlucci. La presentatrice aveva fatto affidamento sulla sua presenza nel programma da lei condotto. Come molti sanno, infatti, Raimondo Todaro è un veterano di Ballando con le stelle. Un personaggio che è stato presente nel talent di Rai 1 proprio dalla prima edizione.

Un uomo che, puntata dopo puntata, tutti abbiamo imparato a conoscere al punto da essere conquistati dal suo carattere molto dolce e sensibile. Un insegnante che è riuscito a conquistare la fiducia di tutti gli allievi di Amici, al punto che molte di loro se ne sono perdutamente innamorate. Egli infatti non era soltanto un maestro di danza, ma era anche un maestro di vita. Un uomo su cui contare ogni qualvolta un ballerino aveva un momento di crisi.

Ed è proprio per questo suo atteggiamento che, in molti, hanno sempre sperato che Raimondo Todaro potesse continuare a far parte del corpo degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi. Purtroppo però, per la prossima edizione, sembra esserci un triste cambiamento. Come leggiamo su piudonna invece, nel corso degli ultimi giorni, c’è una notizia che nel web si sta diffondendo a macchia d’olio. Un qualcosa che, vede, come protagonista proprio Raimondo Todaro.

Pare infatti che quest’ultimo non sarà presente durante la prossima edizione di Amici, ma che sarà sostituito da Simone Nolasco. Un volto già conosciuto nel talent, proprio perché ricopre il ruolo di ballerina professionista. Anche per Simone il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto sui canali Rai, molto più precisamente nel 2007.

All’epoca lo abbiamo visto ballare per ottenere il Trofeo Stefania Rotolo. Nel 2010 ha partecipato al festival della musica, trasmesso su Sky. Mentre, tra il 2013 è il 2014, lo abbiamo visto in vari programmi. Posti in cui ha deliziato tutti con le sue bellissime mosse di danza.

Stiamo parlando di Ti lascio una canzone, Qui comando io, Italia’s Got Talent, I migliori anni e L’anno che verrà. Nel 2015 Simone ha persino preso parte al tour di Justin Bieber, nel corso degli MTV Emma. Ha collaborato anche con altri artisti della musica italiana, tra cui Alessandra Amoroso ed Elisa.

Maria De Filippi e il suo nuovo uomo

Sembra essere quindi, quello di Simone Nolasco, il nome che è stato avanzato per sostituire il maestro Raimondo Todaro. Si tratta di un pettegolezzo o di una notizia vera?