Alessandra Amoroso, stavolta l’ha fatta grossa: “Non andrò più ai suoi concerti” | La cantante finisce nella bufera

La famosa cantante italiana è finita al centro di una polemica per via di quanto accaduto a margine di un evento musicale

Nata a Galatina, piccolo comune pugliese nella provincia di Lecce, la celebre artista è salita alla ribalta ormai più di un decennio fa. Nel 2009 infatti, il suo successo all’interno dell’ottava edizione di “Amici di Maria De Filippi” l’ha lanciata verso l’élite della discografia italiana. L’opportunità che le è stata concessa dal programma targato Mediaset è stata sfruttata alla grande da Alessandra.

 

Alessandra Amoroso (Websource)

Nel giro di poco tempo i suoi fans si sono moltiplicati a dismisura, fino al giorno d’oggi in cui viene considerata una delle cantanti più influenti della musica nostrana. I testi dei suoi brani sono in grado di regalare emozioni pure, con la Amoroso che riesce a trasmettere le sue sensazioni attraverso una voce più unica che rara, letteralmente inconfondibile.

Durante il corso della sua straordinaria carriera ha venduto un’infinità di copie mediante la pubblicazione di nove album e diversi singoli di successo. Mentre parlare dei tanti premi ricevuti sarebbe difficile vista la quantità di riconoscimenti, a catturare la nostra attenzione in queste ore è stato un episodio alquanto spiacevole. Andiamo a scoprire che cosa è successo nel dettaglio.

Alessandra Amoroso, la cantante finisce nell’occhio del ciclone: ecco la ragione

Il caso a cui facciamo riferimento è esploso in occasione del Tim Summer Hits, evento al quale Alessandra ha preso parte così come diversi altri grandi artisti del nostro Paese. La vincitrice dell’ottava edizione di “Amici di Maria De Filippi” ha rifiutato di firmare un autografo ad una sua fan che la stava attendendo sotto al sole cocente che in questi giorni sta scaldando l’Italia da nord a sud.

Alessandra Amoroso (Websource)

Qualcuno ha ripreso la scena che ha fatto poi rapidamente il giro dei social, scatenando un’ondata di critiche all’indirizzo della famosa artista pugliese. La fan in questione le ha porto un cuscino ed un pennarello chiedendole di apporre un suo autografo. La Amoroso, a dispetto della bufera esplosa poco dopo sul web, ha risposto comunque in maniera educata: “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle. Però ti ringrazio per aver compreso, sicuramente ci sarà l’occasione”.

Le parole della cantante trentacinquenne non sono però bastate ad evitare l’insorgere di un terremoto in piena regola. Come riportato anche da gossipetv.com, diversi utenti hanno reagito in maniera indispettita all’atteggiamento di Alessandra: “Io non andrò più ai suoi concerti sennò gli altri ci rimangono male…”, questo è stato un esempio di quanto scritto da un internauta. Per il momento dunque la polemica non accenna a placarsi, anche se dal canto nostro siamo certi che il tanto discusso gesto della Amoroso sia stato fatto senza alcuna cattiveria da parte sua.