Chiara Ferragni, il toccante annuncio di queste ore: “Mi mancherai…” | La triste fine

La nota imprenditrice digitale ha annunciato un’importante novità con un breve ma toccante messaggio. Ecco di che si tratta

Stamattina Chiara Ferragni ha annunciato una sua importante decisione sui social network. Come apprendiamo dalla sua pagina di Instagram infatti, la regina delle influencer ha reso di dominio pubblico la scelta che sta facendo chiacchierare molto tutti i suoi fans e non solo. Sposata da ormai qualche anno con Fedez, insieme al quale ha costruito una delle famiglie più note ed amate d’Italia, la trentacinquenne di Cremona ha dato un netto taglio al passato.

 

Chiara Ferragni (Websource)

La notizia di queste ore è la seguente: la casa di Los Angeles che Chiara aveva comprato all’inizio della sua carriera è ufficialmente in vendita. Si tratta di una dimora del 1918 ad un piano, la quale ovviamente ha ricevuto varie ristrutturazioni ed anche un ampliamento. Il valore dell’abitazione supera i due milioni e mezzo di euro, una cifra considerevole anche se tenendo presente la sua bellezza li vale tutti.

L’acquisto della casa da parte della moglie del noto cantante rap risale al 2017, dove vi è rimasta fino a poco dopo la nascita del suo primogenito Leone. Adesso però, l’imprenditrice ha deciso di privarsene. Ecco l’annuncio.

Chiara Ferragni, stavolta ha deciso: l’annuncio della famosa influencer

“Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto. Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi del maestro che conducono al grande cortile e altro ancora”, questa è la traduzione in italiano riportata da corriere.it dell’annuncio in cui viene ufficializzata la messa in vendita della casa.

Chiara Ferragni (Websource)

Attraverso alcune sue Instagram Stories pubblicate proprio stamattina, Chiara ha espresso un velo di malinconia per la cessione della dimora: “Mi mancherai, bellissima casa”. A quanto pare per la donna non è stato così semplice arrivare a questa decisione, probabilmente perché è legata alla casa da bellissimi ricordi.

I fans avevano avuto modo di conoscere alcuni dettagli dell’abitazione grazie al duo comico Pio e Amedeo. Questi ultimi infatti, si erano recati dai Ferragnez in occasione di una puntata di “Emigratis”, durante la quale hanno mostrato tutta la loro ‘irriverenza’ anche con quella che probabilmente è la coppia più famosa dell’intera penisola italiana.